Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Mi sono innamorato di te la prima volta che ti ho visto... m'innamorerò di te ogni volta che ti rivedrò...
dal film "SmallVille" di Serie TV
Mi sono innamorato di te la prima volta che ti ho visto... m'innamorerò di te ogni volta che ti rivedrò...
Vaughn: Volevo sapere come stavi!
Sydney: Mi prendi in giro?
Vaughn: No, volevo solo assicurarmi che...
Sydney: Non sei qui per sapere come sto, ma per sapere come stai tu! Perché sai bene cosa hai fatto, e vuoi sentirti a posto!
Vaughn: Ti ho sepolta! Cerca di pensarci un attimo!
Sydney: Non usare la razionalità come difesa, non dopo tutto quello che abbiamo visto! Vaughn, io e te abbiamo vissuto e respirato follia ogni giorno di lavoro, non c'è nessuna... nessuna razionalità: non posso neanche pretendere di parlare d'altro con te, qui si tratta solamente di fede! Io speravo che avresti detto "Sydney, mi ero arreso, avevo perso la fede", ma tu sei qui per cercare solo il perdono, e sia chiaro che non ci sono speranze che lo otterrai da me! Non ti dirò mai che ti capisco, non avrò compassione per te, non ti dirò "oh, dev'essere stata dura"! Vuoi sapere come mi sento io adesso? Io sto malissimo! Vaughn, io oggi sono a pezzi! E non... non perché ho perso te, ma perché se fosse successo a me io avrei aspettato! Avrei scoperto la verità, non mi sarei mai arresa, mai! E ora so che avrei perso soltanto del tempo prezioso!
Everything happens for a reason.
Ogni cosa accade per una ragione.
Mi sento rinascere ogni volta che incrocio il tuo sguardo...
Non possono valutare quanto sei disposto a perdere, ma tu sei lo strumento di un disegno perfetto... e tutta una vita può ritrovarsi in bilico, un eroe impara in fretta a distinguere chi comprende da chi goffamente gli ostacola il cammino.Commenta
... Si infatti sono contenta! Sono contenta che mi hai dimostrato per l'ennesima volta di quanto sei egocentrico! Tu mi hai lasciata mentre dormivo, hai rifiutato le mie chiamate, mi hai respinta dopo che sono venuta a cercarti a chilometri di distanza da casa, senza neanche preoccuparti del fatto che io non avessi un posto dove dormire, dove mangiare, dove piangere per quella tua faccia di merda! E adesso cos'è, eh!? Ti è passata la paura? Hai fatto il grande rientro? Hai trovato la grande soluzione! Questo tuo grande atto di coraggio! Eh certo perché non è mica colpa tua se noi ci siamo lasciati giusto!? No, è colpa dei nostri genitori... Eh si, perché adesso questo fardello del nostro amore impossibile deve passare a loro, dopo che l'ho tenuto io! Cos'è la nostra storia eh!? Una partita di palla avvelenata... Però c'è soltanto un'unica regola: che la palla non deve mai rimanere a te! E allora sai cosa c'è Marco? Che adesso tu ti prendi le tue canzoni, i tuoi mezzi piagnistei, i tuoi mezzi sorrisi, le tue lettere strappalacrime e te ne vai dritto all'inferno!
Lorelai: Questa si che è carina
Emily: Che cosa sarebbe?
Lorelai: È una borsa a forma di chitarra, è l'ideale
Emily: Ideale per chi?
Lorelai: Per Rory
Emily: Ma che ci fa con quest'affare?
Lorelai: Ci mette le sue cose quando esce
Emily: Ma chi ci uscirebbe in pubblico? Cosa penseranno di lei?
Lorelai: Che ci tiene dentro un mitra, ovviamente.
- Nathan: Per quale motivo sei rimasta con me, visto come ti trattavo?
- Peyton: Sono masochista.
- Nathan: Perché ti importava. Tu sei fatta così. Ti importa di Lucas perché sai quanto ti ama, e forse anche di me e di Brooke perché sai che ti vogliamo bene. Ti importa Peyton, accettalo.
- Hai provato qualcosa l'altra notte.Commenta
- Non era amore.
- Non ancora. Ma adesso so che tu mi desideri come io desidero il sangue.
- Brooke: Peyton, apri.
- Peyton: Sennò? Soffierai e butterai giù la mia casa?
- Brooke: Si, vipera. Chase ha rotto con me, sei soddisfatta?
- Peyton: Non lo so, l'hai filmato?
- Brooke: È successo tanto tempo fa, Peyton, e voi vi eravate appena lasciati.
- Peyton: In caso non te lo ricordassi io e Nathan ci lasciavamo di continuo, Brooke.
- Brooke: Davvero? E come potrei dimenticarlo, Peyton. Il tuo rapporto con Nathan è stato soltanto una serie di squallide notti di sesso messe insieme.
- Peyton: Sei tu quella che salta da un letto all'altro.
- Brooke: È successo una volta sola e non ha significato niente.
- Peyton: Significa qualcosa per Chase e significava per me.
- Brooke: E sai cosa ha significato qualcosa per me? Che tu e Lucas abbiate avuto una tresca alle mie spalle. Perché noi due non c'eravamo lasciati, nessuna delle due volte che c'hai provato con lui.
- Peyton: Certo, è vero. Colpa mia. Di aver creduto di aver rovinato io la nostra amicizia, mentre l'avevi fatto tu due anni fa. Mai state amiche.
- Brooke: Cosa!?
[Dopo un po' Brooke torna da Peyton]
- Peyton: Stai tirando uova contro casa mia?
- Brooke: Mi ridai il mio vestito? Il commesso mi ha detto che l'hai preso tu, ha descritto il tuo sedere ossuto.
- Peyton: Vacci nuda. Guadagnerei del tempo rimorchiando il ragazzo di qualcun'altra.
- Brooke: Bella faccia tosta. Parli proprio tu. Bene, non siamo mai state amiche, giusto? Non ho contato niente per te. Bene, vuoi vedere qualcos'altro? Ecco una fotografia tua e di Lucas la sera del mio compleanno. Allora, chi è la traditrice?
[Peyton salta addosso a Brooke]
- Brooke: Basta. Smettila subito.
- Peyton: Oppure?
- Brooke: Ti ho detto di lasciarmi andare. Sono io che sono senza ragazzo, senza vestito e con un occhio nero. Tu vai al ballo con il ragazzo che ami. Quindi hai vinto, vabbene, hai vinto. Perché diavolo te la sei presa tanto?
- Peyton: Perché me la sono presa!? Brooke, questo è stato uno dei peggiori anni di tutta la mia vita. E avevo bisogno della mia migliore amica più che mai e tu mi hai tagliata fuori perché sono stata sincera con te. E tu invece non sei mai stata sincera con me.
- Brooke: Peyton.
- Peyton: Hai scherzato sulla morte di mia madre, Brooke. Tu la conoscevi, hai pianto con me quando se n'è andata. E tu l'hai usata come battuta finale di una barzelletta soltanto per ferirmi. Fa male. Mi ha fatto male, e tanto. Ma non più, perché tra me e te è finita. Hai ragione, lei è morta. E per quanto mi riguarda anche tu.