Raccolta di Telefilm - migliori


Scritta da: Marianna Mansueto
- Parlami del momento in cui hai capito che lo amavi.
- Era il mio compleanno. Io e Damon avevamo trascorso l'intera estate a cercare Stefan, ed io stavo cercando di fingermi felice perché Caroline stava organizzando una festa per me, ma in realtà ero molto triste. Stavo per decidere di non andarci, non sarei uscita da quella stanza. Finché non è entrato Damon, per darmi il mio regalo di compleanno. Era una collana che mi aveva dato Stefan. L'avevo persa e Damon sapeva quanto significasse per me quella collana, cosa significasse per via dei miei sentimenti per Stefan. Anche se lui mi amava, mi diede l'unica cosa che rappresentava una speranza per me e per suo fratello. Sapevo quanto gli facesse male, ma lo fece. Era... più altruista che mai, ed in quel momento io l'ho amato. Non volevo, questa cosa mi terrorizzava, ma per quel momento io l'ho amato.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    - Seth: Quella gente non ti conosce, se ne frega altamente di come sei, quelli non sanno che in 3ª elementare dividevi la merenda col criceto magrolino che si lasciava fregare il cibo dal criceto grasso.
    - Summer: Sì, restava sempre a bocca asciutta.
    - Seth: Quelli non sanno che quando toccò a te leggere la poesia davanti alla classe avevi il terrore di fare una brutta figura e ti tremavano le mani.
    - Summer: La poesia? Quale poesia?
    - Seth: Eh... Vorrei essere una sirenetta.
    - Summer: Me l'ero dimenticata... avremmo avuto sì e no 12 anni...
    - Seth: Diceva: Vorrei essere una sirenetta che... che sguazza in fondo al mare, dei pesci l'amichetta per ridere e...
    [Summer lo bacia]
    [Seth (stupito):... e baciare... ballare]
    Summer Roberts (Rachel Bilson), Seth Cohen (Adam Brody)
    dal film "The O. C." di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di