Scritta da: Federica Provini
Lisa, sei troppo intelligente per vivere felice.Commenta
Lisa, sei troppo intelligente per vivere felice.Commenta
Henry Wadsworth Longfellow ha scritto: tutti sono autori del proprio destino. Perciò non guardare con tristezza al passato. Perché non tornerà.
Jack: "Dov'è Locke?"
Sawyer:"Sarà uscito a comprare le sigarette!"
Le persone che meritano veramente fiducia, sono quelle che ti stanno accanto anche quando non le ami abbastanza.
Brian: Che cazzo stai facendo?!
Justin: Mostravo la casa a Daphne!
Brian: Non è la Casa Bianca! George Washington non ha mai dormito qui!
Justin: E’ l’unico che non l’ha fatto!
Il miglior modo per imparare le cose è guardarle con gli occhi di un bambino, un bambino non gioca mai sporco... si impegna... e poi... non si vergogna di piangere.Commenta
- Spike: Lezione numero due: fai domande precise... vuoi sapere come ho vinto? La domanda non è come ho vinto, ma come loro hanno perso.
- Buffy: E c'è differenza?
- Spike: C'è un'enorme differenza... La prima volta è stata ordinaria amministrazione, ma la seconda è stato un tocco di classe. Era in gamba, un vero osso duro. Ah, che battaglia! Avrei ballato con lei tutta la notte... Una volta aperte le danze non ti fermeresti più. Ti svegli ogni mattina con un interrogativo che ti ronza nel cervello: oggi sarà il giorno della mia morte? La morte ti sta alle costole e prima o poi ti piomberà addosso. Una parte di te lo vorrebbe, per mettere fine alla paura e all'incertezza... anche perché sei innamorata della morte! La morte è un'opera d'arte, la modelli con le tue mani giorno dopo giorno. L'ultimo respiro, quel senso di pace... Parte di te la vorrebbe disperatamente. Come sarà? Dove mi porterà? Ora lo vedrai, ecco il segreto. Non è nei pugni che non hai dato, o nei calci che non hai sferrato... loro lo hanno voluto! Ogni cacciatrice desidera la morte. Anche tu... presto o tardi vorrai morire. E in quel momento, in quel preciso momento in cui lo vorrai io sarò lì per te. Mi godrò il mio giorno speciale!
- Elena: Katherine era in questa casa. Questo vuol dire che è stata invitata a entrare. Cosa possiamo fare?
- Damon: Traslochiamo.
Si vive insieme, si muore da soli.
Sai cosa c'è che non va in questo mondo? Tutti vogliono una soluzione magica ai loro problemi ma si rifiutano di credere alla magia.