Frasi dai Telefilm - migliori


Scritta da: Kate Jones
Vaughn: Volevo sapere come stavi!
Sydney: Mi prendi in giro?
Vaughn: No, volevo solo assicurarmi che...
Sydney: Non sei qui per sapere come sto, ma per sapere come stai tu! Perché sai bene cosa hai fatto, e vuoi sentirti a posto!
Vaughn: Ti ho sepolta! Cerca di pensarci un attimo!
Sydney: Non usare la razionalità come difesa, non dopo tutto quello che abbiamo visto! Vaughn, io e te abbiamo vissuto e respirato follia ogni giorno di lavoro, non c'è nessuna... nessuna razionalità: non posso neanche pretendere di parlare d'altro con te, qui si tratta solamente di fede! Io speravo che avresti detto "Sydney, mi ero arreso, avevo perso la fede", ma tu sei qui per cercare solo il perdono, e sia chiaro che non ci sono speranze che lo otterrai da me! Non ti dirò mai che ti capisco, non avrò compassione per te, non ti dirò "oh, dev'essere stata dura"! Vuoi sapere come mi sento io adesso? Io sto malissimo! Vaughn, io oggi sono a pezzi! E non... non perché ho perso te, ma perché se fosse successo a me io avrei aspettato! Avrei scoperto la verità, non mi sarei mai arresa, mai! E ora so che avrei perso soltanto del tempo prezioso!
Sydney Bristow (Jennifer Garner), Michael Vaughn (Michael Vartan)
dal film "Alias" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Sono passati cinquant'anni. Cinquanta lunghi anni, da quando ho fatto questo. Guardando ora quello che ho detto, tutti questi anni fa... tutte le speranze e i sogni che avevo. Sono arrivato alla conclusione che... se le cose si realizzano nel modo in cui volevi farle... è la misura per avere una vita di successo. Allora, alcuni diranno che sono un macello. La cosa più importante... è non amareggiarsi per le delusioni della vita. Imparare a lasciarsi il passato alle spalle. Riconosco che non tutti i giorni... saranno assolati. Ma quando ti troverai perduto nell'oscurità e nella disperazione... Ricordati... É solamente nell'oscurità della notte, che possiamo vedere le stelle. E nessuna stella... ti porterà a casa. Quindi non aver paura di commettere errori. O di inciampare e cadere. Perché la maggior parte delle volte... i premi migliori, vengono quando si fa quello di cui si ha più paura. Forse riuscirai in tutto ciò che desideri. Forse, riuscirai più di quanto avresti mai immaginato. Chissà dove ti porterà la vita? La strada è lunga. E alla fine... ogni giornata è la destinazione.
    Whitey Durham (Barry Corbin)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Ryan: Senti io non sono uno che parla molto e mi fido anche meno, ma di te mi fido e voglio che tra noi funzioni veramente, se un giorno scenderemo da qui ne riparleremo
      Marissa: Chissà quanto tempo ci vorrà
      Ryan: No non dire così
      Marissa: Hai bisogno di qualcosa che ti aiuti a distrarre
      Ryan: Siamo a venti metri da terra come puoi pretendere che...
      [Marissa bacia Ryan]
      Ryan Atwood (Benjamin McKenzie), Marissa "Coop" Cooper (Mischa Barton)
      dal film "The O. C." di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Spike: Non riesco nemmeno a sbronzarmi. Perché fanno le bottiglie così piccole? È inumano. Sarebbero morti in migliaia se l'avessimo salvata
        Angel: Si
        Spike: Lei non l'avrebbe voluto
        Angel: Si. Ho provato a chiamare Weasly. Nessuna risposta
        Spike: Credo che se ne sia andata. È una dannata beffa. Tipo: ecco come sarebbe una bottiglia di whisky se ne avessi davvero una, o... ecco un drink ma come se lo vedessi da molto lontano
        Angel: Cosa vuol dire poi? Dico davvero
        [Spike gli mostra la bottiglietta]
        Spike: Era... una... battuta sulla prospettiva
        Angel: Andata. Che vuol dire che se ne è andata
        Spike: Beh nel mondo degli uomini quando una persona muore... muore.
        Angel/Angelus (David Boreanaz), Spike (James Marsters)
        dal film "Angel" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Marianna Mansueto
          - Elena: Mi ricordo tutto. Il momento migliore della mia transizione è stato tutto ciò che mi avevi costretto a dimenticare. Per esempio, come ci siamo conosciuti. Eravamo estranei, e mi hai detto che volevi che ottenessi tutto ciò che desideravo dalla vita. Damon, perché non me l'hai detto?
          - Damon: Avrebbe cambiato qualcosa? Non credo proprio.
          - Elena: Sei stato tu a chiedermi di scegliere, Damon, e l'ho fatto. Se devi infuriarti con qualcuno, allora prenditela con me, non con Stefan, o Matt, o nessun altro. Solo me. Se ci fossi stato tu al ponte, la scorsa notte, e non Stefan, e ti avessi implorato di salvare Matt...
          - Damon: Avrei salvato te. In un batter d'occhio, senza indugi.
          - Elena: È ciò che pensavo. Dunque Matt sarebbe morto perché tu non saresti riuscito a lasciarmi andare. Matt sarebbe morto!
          - Damon: Ma tu no! E avresti avuto modo di crescere e di avere la vita che desideravi, che meritavi. So che a suo tempo non lo capivo, ma ora lo capisco e l'avrei voluto per te, Elena. Te lo avrei lasciato volentieri e avrei fatto morire Matt, perché sono egoista. Ma questo lo sai già. La notte del nostro primo incontro non è la sola che ricordi.
          Elena Gilbert (Nina Dobrev), Damon Salvatore (Ian Somerhalder)
          Vota la citazione: Commenta