Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Hai la tristezza negli occhi, pagherei per avere il tuo aspetto sai... Perché se ricordo bene... È così che ci si sente quando si ama qualcuno...Commenta
Hai la tristezza negli occhi, pagherei per avere il tuo aspetto sai... Perché se ricordo bene... È così che ci si sente quando si ama qualcuno...Commenta
Boe: Ehm... soltanto un secondo, ora vedo... Gay D'amare?! Sto cercando Gay D'Amare, nessuno si fa avanti? Ma perché non riesco a trovare Gay D'Amare?!Commenta
Barney [seduto al banco con una birra]:
Forse hai degli standard troppo alti!
Boe: Brutto figlio di... se mai scoprirò chi sei, ti caccio una salsiccia giù per la gola e ti piazzo una muta di cani affamati nel didietro!
Si vive insieme, si muore soli.
Lucas: [Voce fuori campo] In questo momento ci sono 6.502.867.120 persone nel mondo, più o meno, e a volte... se ne ha bisogno solo di una.... nel bene e nel male.
Gli esseri umani sono creature complicate. Da una parte capaci di compiere grandi atti di altruismo, dall'altra capaci delle più subdole forme di tradimento. È una lotta costante che si scatena dentro di noi, tra la nostra parte angelica e i nostri demoni più oscuri. E a volte l'unico modo per respingere il buio è far brillare la luce dell'umama pietà.
- Lucas: La vita è troppo breve.
- Peyton: E io non voglio viverla da persona cattiva.
Come si fa ad essere amico di una persona se ogni volta che la vedi pensi solo che ti piace un sacco?
Di' ai nonni che farò tardi; e che aspetto un figlio dal demonio, scegli tu il nome.
La democrazia può essere molto ingiusta alle volte, Sabrina. E nessun povero è mai stato detto democratico per aver sposato un ricco.
Siamo noi. Noi siamo le variabili. Le persone... Noi pensiamo, ragioniamo, compiamo scelte, abbiamo il libero arbitrio... Noi possiamo cambiare il nostro destino.