Raccolta di Frasi di Telefilm - migliori


Scritta da: Marianna Mansueto
- Damon: La prendo. Sono stato un vampiro per molto tempo, Elena. È stato uno spasso, ma ci rinuncerei in un secondo per essere tuo marito, il tuo compagno, il padre dei tuoi figli.
- Elena: Non puoi prenderla solo per me.
- Damon: Tu e Stefan continuate a ripeterlo, ma vi sbagliate. Posso farlo. Posso prenderla per noi. Va bene? Perché anche se non funzionerà, anche se andrà tutto al diavolo, anche se sarò infelice e solo, la minima possibilità di trascorrere una vita perfetta insieme a te è infinitamente meglio che trascorrerne una da immortale senza di te e questo lo so per certo, Elena. Ti amo e ti amerò fino a quando non esalerò il mio ultimo respiro su questa terra.
Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Elena Gilbert (Nina Dobrev)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ale 46
    Dalla notte profonda che mi avvolge buia come un pozzo che da un polo va all'altro, ringrazio gli dei, quali essi siano, per la mia indomita anima. Stretto nella morsa degli affanni, io non mi sono mai tirato indietro, non ho pianto, sotto i colpi d'ascia della sorte il mio capo sanguina ma non si china. Visto d'altra parte questo luogo di rabbia e lacrime pare minaccioso, all'orrore delle ombre, così come alla minaccia degl'anni non mi trovano e non mi troveranno mai timoroso. Non importa quanto è stretto il varco o piena di punizioni la vita, io sono il padrone del mio destino, io sono il padrone della mia anima.
    Voce fuori campo - 3x06
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di