Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Non posso vedere tutto del futuro ma di una cosa sono certa... sono Liz Parker e sono feliceCommenta
Non posso vedere tutto del futuro ma di una cosa sono certa... sono Liz Parker e sono feliceCommenta
Quello che ci unisce va oltre l'amore, va oltre l'amicizia... è per sempre.
Il piacere ci piace... e un piacere doppio ancora di più... il dolore ci fa male... e non provarlo è meglio... ma la realtà è diversa... la realtà è che il dolore esiste per dirci qualcosa... e possiamo avere solo una certa quantità di piacere o ci viene la nausea, e forse è giusto cosi... forse certe fantasie sono possibili soltanto nei nostri sogni.
Meredith: Forse non avrei dovuto dirti di me e George
Derek: Ah già il povero George! Insomma prima George, ora Finn chi sarà il prossimo... Alex? Sai dicono che va a letto con tutti, vi assomigliate molto.
Meredith: Tu non puoi darmi della puttana, sei tu che mi hai lasciato e non devo dare conto a te di come ricostruisco le cose che tu hai distrutto!
Meredith: Ho mentito, non sono fuori dal nostro rapporto, anzi ci sono talmente dentro che sono qui a supplicarti
Derek: Meredith...
Meredith: Sta' zitto! Tu dici Meredith e io urlo l'hai dimenticato?
Derek: Sì
Meredith: Ok. Io non dico che Addison non sia una grande donna anzi... Ma io ti aspetto, cerco di farmi piacere i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, perciò... prendi me, scegli me, ama me. Io sono da Joe stasera e se tu decidessi di firmare le carte mi trovi lì.
Conoscete la coppia perfetta? Le due anime gemelle il cui amore non finisce mai? I due innamorati il cui rapporto non è mai minacciato? Il marito e la moglie che hanno piena fiducia l'uno dell'altra? Se non conoscete la coppia perfetta lasciate che ve la presenti; è in piedi sopra uno strato di glassa. Il segreto del loro successo? Beh, per cominciare non sono costretti a guardarsi.
Sai, quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a vedere se fa ridere anche te. Anche quando non ci sei, io mi giro a cercarti.
E non te ne uscire con frasi del tipo "ora sei diventata una donna" o giuro che ti vomito addosso.
Quel Jacob è peggio di Yoda!
- Dean: Sai, quello che ha detto è un ottimo consiglio.
- Sam: È questo che vuoi che faccia? Che ti lasci andare?