Nel buio sussurriamo segreti ai nostri migliori amici... cerchiamo sostegno ovunque possiamo trovarlo... e continuiamo a sperare, contro ogni logica, contro ogni esperienza... come i bambini, non rinunciamo mai alla speranza.
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo) outro episodio 2x18
La verità è che, tutti noi infrangiame le regole, ogni tanto senza che ci passi mai per la testa che potrebbero scoprirci. Ma se lo facciamo, chiediamo semplicemente perdono. E la maggior parte delle volte ce lo concedono. Ma alcune azioni sono così malvagie da poter essere solo condannate. Come fanno le persone ad evitare questa sorte? Beh... il trucco è sapere quali regole sono fatte per essere infrante e quelle che invece... non lo sono.
Rory: Tu che ci fai qui? Jess: Non mi saluti prima. Rory: Va tutto ben? Jess: Sei carina. Rory: Grazie, come mai sei qui. Jess: Sono Tornato Rory: Cosa Jess Sono tornato Rory: Ma come, perché Jess: Sono... perché volevo farlo [Rory lo bacia] Rory: O Dio mio, o Dio mio! Non dire una parola... Jess: ok Rory: Devo andare... bentornato a casa!
- Buffy: Io non amo Xander. - Angel: Sì, ma è nella tua vita. È con te quasi sempre. Con te in classe, mangia con te, subisce i tuoi scherzi, le tue lamentele... ti vede alla luce del giorno. - Buffy: La luce del giorno non mi dona molto.