Raccolta di Telefilm - migliori


Scritta da: Max CO
Ci sono molte cose di cui aver paura al mondo, ma quello che temiamo non ha niente a che vedere con maschere grottesche o ragni di plastica o mostri di cartapesta. No, sono i pensieri che ci ronzano in testa, che ci spaventano di più. E se poi si pentisse? E se fosse davvero infelice? E se non potessi davvero innamorarmi mai più?
Come sconfiggiamo questi terribili pensieri? Cominciamo col ricordarci che tutto ciò che non uccide non può che renderci più forti.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ssdf Sdsdfa
    Ho anche fatto il secondo passo, ammettere che c'è un potere superiore; forse non un Dio vero e proprio, ma l'incredibile Hulk forte e possente; quello contro cui continuo a sbattere la testa è il terzo passo: rimettere la mia volontà a questo potere superiore!
    Dr. Gregory House (Hugh Laurie)
    Vota la citazione: Commenta
      Tutti ricordiamo i racconti della buonanotte della nostra infanzia. La scarpetta al piede di Cenerentola, il rospo che si trasforma in un principe, la bella addormentata risvegliata da un bacio... Cera una volta... E poi vissero felice e contenti... Favole: sono come i sogni... ma il problema è... che le favole non si avverano mai. Sono gli altri racconti... quelli che cominciano con notti scure e tempestose e finiscono nell'inenarrabile... Sono gli incubi che sembrano sempre diventare realtà. La persona che ha inventato la frase: "E vissero per sempre felici e contenti... ", dovrebbe essere presa a calci. Le storie che raccontiamo sono come i sogni... La realtà è molto più burrascosa, molto più buia, molto più spaventosa. La realtà, è molto più interessante del "Vissero per sempre felici e contenti".
      Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
      intro episodio 5x01
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Martina
        Emily: Baciare un insegnante, in una classe, il giorno dei genitori!?
        Lorelai: Beh, non volevano che fossimo più coinvolti nella scuola?
        Emily: Almeno lo conosci quell'uomo?
        Lorelai: Oh no, era la prima volta che lo vedevo e non so, c'era qualcosa nel modo in cui teneva il gessetto...
        Emily Gilmore (Kelly Bishop), Lorelai Gilmore (Lauren Graham)
        Vota la citazione: Commenta