in Frasi di Film » Telefilm
Alla fine l'importante è accettare che, per quanto ti senta solo, per quanto sia doloroso, con l'aiuto di chi ti è vicino, ce la potrai fare!Commenta
Alla fine l'importante è accettare che, per quanto ti senta solo, per quanto sia doloroso, con l'aiuto di chi ti è vicino, ce la potrai fare!Commenta
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici... Con tutto il tuo cuore.
Non fumo, non bevo e non ho mai preso una multa. Rispetto i miei e vado bene a scuola. Non gioco alla playstation nel caso si dimostri che può trasformarti in un serial killer.
Non mi dispiace mettere la cravatta e vorrei portare sua figlia al ballo.
Ho anche fatto il secondo passo, ammettere che c'è un potere superiore; forse non un Dio vero e proprio, ma l'incredibile Hulk forte e possente; quello contro cui continuo a sbattere la testa è il terzo passo: rimettere la mia volontà a questo potere superiore!
I medici trascorrono tanto tempo a concentrarsi sul futuro, a pianificarlo, a lavorare per realizzarlo. Ma ad un certo punto si rendono conto che la vita è adesso! Non dopo l'università, non dopo la specializzazione. È adesso. È tutto qui. È ora. Un attimo e te la sei persa.
_____________
L'hai mai detto: Ti Amo!? Non posso più vivere senza di Te!? Tu hai cambiato la Mia vita!? L'hai mai detto...?
Fai dei progetti, trova un obiettivo, lavora per raggiungerlo e di tanto in tanto guardati attorno. Goditi ogni cosa. Perché è tutto qui.
E domani potrebbe non esserci più...
- Damon: Sveglia sveglia, dormiglioni.
- Elena: Damon! Per favore!
- Stefan: Che fai?
- Damon: Oh, basta fare gli sporcaccioni.
- Stefan: Davvero, vattene da qui.
- Damon: Se vedo qualcosa che non ho mai visto vi darò un dollaro.
Perché a volte hai bisogno di dire qualcosa, ma non puoi perché le parole non vengono o hai paura o ti senti stupido.
E così, se potessi scrivere una canzone e cantarla, allora potresti dire quello che senti di dire e sarebbe bello e la gente ti ascolterebbe e non ti prenderebbe per un idiota.
Però non siamo tutti cantautori, così non siamo capaci di dire ciò che pensiamo e neanche ciò che vorremmo che gli altri sapessero che stiamo pensando e non potremmo mai rimediare a tutti i nostri errori.
L'unica cosa che so è che quando uno è innamorato la vita si complica...
I think eventually we learn to define happiness for ourselves on our own terms, in spite of the pain other people have caused us.
Penso che alla fine impariamo a definire la nostra felicità alle nostre condizioni, nonostante il dolore che gli altri ci hanno causato.
Quando un padre e un figlio non vanno d'accordo, di solito vuol dire che hanno tutto in comune.Commenta