Citazioni tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: Liz Lemon
- Spike: Quindi Buffy si è presa una pausa nel bel mezzo di un'apocalisse. Ed è stata una sua decisione?
- Xander: Tutti noi l'abbiamo deciso.
- Spike: Certo, l'avete deciso voi! Voi miseri, miseri, ingrati traditori. Chi vi credete di essere?
- Willow: Siamo i suoi amici, volevamo...
- Spike: Ci vuole un bel coraggio per dirlo. Siete i suoi amici e la tradite in questo modo!?
- Giles: Aspetta, tu non capisci!
- Spike: Sì invece, capisco eccome, Rupert. Tu un tempo eri un pezzo grosso, vero? L'insegnante, l'uomo saggio, ma ora lei ti ha superato e tu non riesci ad accettarlo. Buffy vi ha salvato la vita, tante e tante volte, lei è morta per voi, ed è così che la ringraziate!?
Spike (James Marsters), Alexander "Xander" Harris (Nicholas Brendon), Willow Rosenberg (Alyson Hannigan), Rupert Giles (Anthony Stewart Head)
dal film "Buffy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Marianna Mansueto
    - Volevo scusarmi con te.
    - Bene.
    - Fammi finire. Ho detto che volevo scusarmi, ma poi ho capito che non mi dispiace.
    - Preferiresti morire, piuttosto che essere un umano e ti aspetti che a me stia bene?
    - Non ho detto che dovevi essere d'accordo, ho detto solo che non mi dispiace, ma sai cosa sono io realmente? Sono un egoista. Perché faccio delle scelte pessime che ti feriscono.
    [Certo, preferirei morire che essere un umano. Preferirei morire adesso, che trascorrere una manciata di anni con te solo per poi perderti quando sarò vecchio e malato mentre tu sarai ancora così. Preferirei morire adesso, che trascorrere i miei ultimi anni di vita a ricordarmi di quanto fossi felice e di quanto bene me la passassi, perché io sono fatto così, Elena. E non cambierò. E non esiste scusa al mondo che racchiuda tutti i motivi per cui non sono quello giusto per te]
    - Va bene. Allora non dispiace neanche a me. Non mi dispiace di averti inontrato. E neanche che l'averti conosciuto mi abbia fatto mettere in dubbio ogni cosa e che nel mio stato di morte, tu sia quello che mi fa sentire più viva. Tu sei stato una persona terribile. Hai fatto le scelte più sbagliate e tra tutte le scelte che ho fatto io, questa alla fine sarà la peggiore, ma non mi dispiace di essermi innamorata di te. Ti amo, Damon.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Liz Lemon
      Ci sono dei momenti nella nostra vita che ci troviamo ad un bivio. Impauriti, confusi, senza una meta. Le scelte che facciamo in questi momenti possono segnare il resto della nostra vita. È certo che quando si è di fronte all'ignoto, la maggior parte di noi preferisce far retromarcia e tornare indietro. Ma occasionalmente, le persone ti fanno pressione per qualcosa di meglio. Qualcosa aldilà del dolore di dover continuare da soli. E aldilà del valore e del coraggio che ci porta a far entrare qualcuno. O di dare un'altra possibilità a qualcuno. Qualcosa aldilà della calma persistenza di un sogno. Perché è solo quando ti metti alla prova... che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull'altro lato del duro lavoro, della fede, credenza... ed oltre l'angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.
      Lucas Scott (Chad Michael Murray)
      - Voce fuori campo - 4x02 Bentornata
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di