Scritta da: Sonia Ragno
in Frasi di Film » Telefilm
Mi sento rinascere ogni volta che incrocio il tuo sguardo...
Commenta
Mi sento rinascere ogni volta che incrocio il tuo sguardo...
- Nathan: Per quale motivo sei rimasta con me, visto come ti trattavo?
- Peyton: Sono masochista.
- Nathan: Perché ti importava. Tu sei fatta così. Ti importa di Lucas perché sai quanto ti ama, e forse anche di me e di Brooke perché sai che ti vogliamo bene. Ti importa Peyton, accettalo.
Voglio credere che tu rappresenti tutto ciò che mi manca...
Ok, ora faccio voi ragazzi. (House fa Chase): Nemmeno per sogno. Troppo sangue perché sia solo una vena (House fa Foreman): Nemmeno per sogno, bello. Se fosse un arteria, starebbe ancora sanguinando. (House fa Cameron): Veramente sarebbe morto.
Certe volte ti invidio al punto da soffocare. E certe volte penso di stare meglio di te. Esserle tanto vicino e non possederla. Essere solo anche quando la stringi. Sentirla, sentirla vicino a te, tutta intorno a te, il suo odore...
... No, pensandoci bene stai meglio tu!
Amber: Non è giusto!
House: Ehi, se volevi le cose giuste hai scelto il posto sbagliato, la professione sbagliata, la specie sbagliata.
- Elena: La primavera scorsa l'auto dei miei genitori è volata da un ponte dentro il lago. E... io ero seduta dietro e sono sopravvissuta loro non ce la fecero. Ed ecco la mia storia.
- Stefan: Non sarai triste per sempre, Elena.
La democrazia può essere molto ingiusta alle volte, Sabrina. E nessun povero è mai stato detto democratico per aver sposato un ricco.
L'universo trova sempre il modo di correggere la rotta.
Certo che sono ancora arrabbiato con te! Perché averti intorno mi fa andare fuori di testa. E non averti intorno mi fa andare fuori di testa.