Frasi Telefilm - migliori


Scritta da: Liz Lemon
Promettimi che quando sceglierai il ragazzo con cui realmente vuoi stare, sia qualcuno che ti rispetti. E ti tratti bene. Che sia qualcuno che fa accelerare il tuo cuore, e che sia qualcuno che ami. Per quello che è, non per quello che fa. Perché era questo ciò che sentivo per tua madre. Ed è così che vorrei ti sentissi un giorno. Usa la tua testa. E segui il tuo cuore.
Larry Sawyer (Kevin Kilner), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Andrea Manfrè
    - Ho una sola cosa, proprio come lei;
    - Davvero? Mi conosce meglio di quanto io conosca lei.
    - La vedo zoppicare. Le vedo l'anulare senza anello. E quella sua natura ossessiva parla chiaro. Non si riaschia la galera e la professione per salvare uno che non vuole essere salvato se non si è spinti da una cosa. Quella cosa. La ragione per cui la gente normale ha figli, famiglia, hobby e così via... è perché non conosce quella cosa speciale che dà una sterzata al tuo cuore. Per me è la musica, per lei è questo. La cosa che tartassa la tua mente, che ti lascia fuori dal cerchio dei normali. Si, noi siamo grandi, siamo i migliori.
    Quello che ci manca è tutto il resto. Una donna che ci aspetti davanti ai fornelli con un drink in mano. Quello noi non l'avremo mai.
    - Per quello Dio ha creato il microonde.
    - Si, ma quando è finita... è finita.
    - Già.
    Dr. Gregory House (Hugh Laurie)
    episodio 1x09 - Rianimazione Vietata
    Vota la citazione: Commenta
      Meredith: Tu, non fai che guardarmi, non fai che osservarmi e Finn ha dei progetti e a me piace Finn, è perfetto per me e io sto provando davvero ad essere felice ma non posso respirare, non posso respirare se tu mi guardi in quel modo, quindi smettila!
      Derek: Tu credi che io lo faccia apposta? Credi che non preferirei guardare mia moglie? Io sono sposato, ho delle responsabilità, ma lei non mi fa perdere il controllo, non mi rende impossibile tutto quello che faccio, non mi fa venire il mal di stomaco se penso che il mio veterinario l'ha sfiorata con le sue mani. Io farei qualunque cosa per non guardarti più!
      Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        È inutile, l'amore fa soffrire più di quanto pensi, anch'io l'ho provato... ma una volta con la persona che ho amato e che più continuerò ad amare... però so che non l'ho persa. Una persona si dice persa se muore... non è mai persa quando il suo ricordo galleggia ancora nella tua mente dandoti grandi emozioni, comunque è vero... l'amore fa soffrire.
        dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Martina
          - Chris: Mi occorre una mente aperta. Mi dai una mente aperta?
          - Lorelai: Ok, è aperta...
          - Chris: Spalancata?
          - Lorelai: Sì, sì, cieli blu, prati verdi, panorami che vanno a perdita d'occhio...
          - Chris: Bene, perché voglio che immagini su questa parete una grande cascata...
          - Lorelai: Eh?
          - Chris: Una di quelle cascate da parete, sono rilassanti...
          - Lorelai: Slam!
          - Chris: Che c'è?
          - Lorelai: È il suono della mia mente che si chiude.
          Christopher Hayden (David Sutcliffe), Lorelai Gilmore (Lauren Graham)
          Vota la citazione: Commenta
            Scritta da: Martina
            - Damon: Vuoi sentire una brutta notizia o una bruttissima notizia?
            - Stefan: In realtà non voglio sentire nessuna notizia, Damon.
            - Damon: Ok, fammi riformulare: vuoi sapere che il Consiglio ha ripreso la caccia ai vampiri, oppure che ho appena ucciso lo zio John Gilbert?
            Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Stefan Salvatore (Paul Wesley)
            Vota la citazione: Commenta
              Scritta da: Chiiaa
              - Nathan: Cosa è successo in quel corridoio?
              - Dan: Keith voleva entrare nella scuola per salvare quel ragazzo. L'ho lasciato andare, sperando che gli sparasse. Poteva essere lui l'eroe... a patto che fosse un eroe morto. Ma dopo pensai: perché Keith deve fare l'eroe al posto mio? Fu allora che l'ho seguito. Jimmy piangeva, e Keith gli diceva: ce la farai. Puoi farcela. La pena nel tuo cuore, la voce nella tua testa che dice che non c'è una via d'uscita... è sbagliata. Puoi farcela. È come se stesse parlando con me. In quel momento, forse, il momento più eroico, più altruista della vita del mio caro fratellone... io l'ho odiavo da matti. Lo odiavo talmente tanto che l'avrei preso a pugni, non aveva alleviato la mia pena. La pena era ancora nel mio cuore e nella voce del ragazzo che diceva: non c'è nessuna via d'uscita, aveva ragione! E se ne stava in ginocchio d'avanti a me. Dopo che Jimmy morì, io presi la pistola e la puntai contro Keith, e lui la vide, e in quell'istante ho pensato che tutto quello che era andato storto nella mia vita, era colpa sua. Sarebbe andata meglio solo uccidendolo. Premendo quel grilletto sarebbe tutto finito. Così feci ciò che non dovevo. Ma non è finita niente. Ho rovinato tutto. Mi dispiace tanto. Mi dispiace figlio mio. Mi dispiace tanto.
              - Nathan: Ci sono molte persone a cui dovresti dire mi dispiace tanto. Ma io non sono una di queste. Non sarei dove sono se non fosse stato per te. La mia carriera, la mia famiglia... la mia vita. Non importa ciò che hai fatto, tu sei mio padre. Sei mio padre e io ti voglio bene.
              Dan Scott (Paul Johansson), Nathan Scott (James Lafferty)
              dal film "One tree hill" di Serie TV
              Vota la citazione: Commenta