Delusioni


Scritto da: Vincenzo De Angelis
in Diario (Delusioni)
Era diventata la mia malattia, un uragano di parole e di emozioni, dove ogni cosa era rivolta a lei, annullando tutto me stesso. Ero diventato un'anima invisibile, rinunciando alla mia felicità, pur di vederla sorridere sarei andato all'inferno per lei. Ora che sono stanco di credere ancora mi ha chiesto di lasciarla perché non sono la persona giusta per lei. Era uno specchio, l'ho sepolta nel petto.
Composto lunedì 6 marzo 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Vera Santoro
    in Diario (Delusioni)
    Ad un certo punto ti accorgi che l'amore ha lasciato il posto alla consuetudine. Senti il bisogno di nasconderti nelle braccia di chi un giorno ti ha forse amato e che oggi invece nemmeno ti vede. Il tempo lascia i suoi segni e una malattia inizia a devastare il tuo corpo e ti senti impotente, sola e ti chiedi il perché. E da qui che nasce il mio coraggio, dalla vita che mi ha segnato e continua a segnarmi. Un continuo braccio di ferro, una continua lotta. Ci sono giorni, attimi, minuti in cui vorrei dire basta, ma poi la voglia di non arrendermi prevale e riprendo il coraggio e vado avanti, perché il vero coraggio è quello di andare avanti quando tutto il mondo ti crolla addosso.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      in Diario (Delusioni)
      Sono la prima a piangere per una cazzata, ad isolarmi se non capita o ad arrabbiarmi per una sciocchezza. Sono la prima a sentire rabbia per un gesto mancato, per una parola di troppo e sono sempre pronta ad alzare muri e stati d'animo difensivi. Sono la prima ad avere un carattere difficile e spesso incomprensibile. Ma c'è una cosa di me che non cambierei mai ed è quella mia capacità di capire i modi "sbagliati" di altri. A cercare di capire da dove nascono e ad andare loro incontro. Fino a quando il mio "comprendere" loro non diventa un "dimenticarmi" di me.
      Composto giovedì 3 agosto 2017
      Vota il post: Commenta