Delusioni


Scritto da: Pierliana Masetto
in Diario (Delusioni)
Sai che c'è... che magari anch'io qualche volta ho poco tempo, sai che c'è... c'è che forse ho una brutta giornata o semplicemente sono stanca. Ma sai una cosa? C'è che un attimo lo trovo sempre, non sempre subito ma appena posso... c'è che se hai bisogno ci sono... fosse solo per una parola, un aiuto, un consiglio, un favore. A volte mi dico... sei proprio stupida sai? Sarebbe ora che imparassi ad agire di riflesso, e a riprenderti indietro ciò che dai. Ma so già che non lo farò, perché quelle come me... contro natura non vanno mai.
Composto lunedì 25 settembre 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Mystere
    in Diario (Delusioni)
    Un'altra ferita che il tempo cicatrizza andando a impreziosire il velo dietro il quale si cela l'anima pura rendendola più bella. Valori come sincerità, amicizia, lealtà, sulla bocca di molti e nel cuore di pochi. Tutto, come un boomerang che torna al mittente, basterà solo aspettare... e urlare.
    Composto lunedì 25 settembre 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Fily Russo
      in Diario (Delusioni)
      Non avrei mai chiuso certe storie, erano intrise nella mia anima e sapevo che una volta voltate le spalle, ci sarei rimasta dentro con tutte le scarpe. Ma a certe cose devi mettere un punto, devi dargli una fine, per te stessa, per la tua dignità, per il dono meraviglioso che hai della vita che ti rendi conto che, dire "basta", è la cosa più giusta.
      Composto venerdì 22 settembre 2017
      Vota il post: Commenta