Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io credo nell'amicizia quella vera. Ma non quella che è vera solo a parole. Io credo in quella che anche nel silenzio fa sentire la sua presenza. Quella che nei momenti migliori condividi e nei peggiori dividi. Quella che quando senti che stai per cadere sai che ci sarà quella mano che ti afferrerà in tempo e ti riporterà in salvo.
Silvia Nelli
Composta martedì 15 novembre 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Se sai solo parlare degli altri, di quanto pena e schifo facciano. Se sai solo accusarli di essere invidiosi di qualità che nemmeno possiedi. Se sai solo offendere, scrivere cose cattive e volgari. Se sai solo fare la vittima smielata allora posso dirti solo una cosa: "in qualsiasi modo tu possa descrivermi o dipingermi quel" finto "ritratto che mi crei sarà sempre migliore di ciò che tu sei veramente nell'anima"!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 29 agosto 2002
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Fregatene di tutto quello che dicono su di te e lascia perdere tutte quelle cose che non vanno nel giusto verso. Fregatene di chi vorrebbe essere al tuo posto e l'unica cosa che sa fare è puntarti il dito contro. Fregatene di chi non sa distinguere i fatti dalle parole e continua a parlare cercando di apparire coerente. Fregatene perché in qualunque modo vivrai troverai sempre chi avrà da dire la sua, ma tu vai avanti pensando solo alla tua vita!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 28 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Ci sono libertà che non andrebbero toccate, una di queste è la libertà dell'anima. La libertà dell'anima è quella libertà che ti permette di essere te stesso, di sentirti a tuo agio con te e con il resto del mondo. Una libertà che non va violata, negata, né tantomeno soffocata. La libertà dell'anima ti permette di vivere in pace con quei lati di te che magari ti piacciono meno, quei lati con cui ti scontri spesso e, grazie a questa libertà, riesci a gestire e a non sentirli limiti, blocchi o macigni. La libertà dell'anima è quella libertà che ti permette di vivere nei concetti e nei valori che più senti vicino a te stesso, alla tua mente e al tuo cuore. La libertà dell'anima permette di scegliere chi tenerti al fianco e spalancargli le porte del tuo mondo perché possa farne parte.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 30 gennaio 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Io fatta di sorrisi e di sguardi. Io complice di me stessa, legata a quella forza che mi tiene in piedi anche quando vorrei arrendermi e piangere. Io che so cosa ho dentro e quanto ho da dare. Io che piango sempre da sola e da sola ritrovo la forza, io che adesso ho bisogno di piangere tra le braccia di qualcuno; di essere consolata, coccolata e capita. Io che ho bisogno di qualcuno che mi dica: "Non sono più sola"!
          Silvia Nelli
          Composta venerdì 18 maggio 2012
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Si ricorderanno di te quelle persone che hanno saputo leggerti dentro e ti ricorderai di loro se hanno anche saputo sfiorarti. Si dimenticheranno di te e ti dimenticherai invece di coloro che con superficialità avranno osservato e giudicato. E posso assicurarti che non sarai la sola, in molti si dimenticheranno di loro; essendo persone prive di qualità e contenuto.
            Silvia Nelli
            Composta domenica 14 luglio 2013
            Vota la frase: Commenta