Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io fatta di sorrisi e di sguardi. Io complice di me stessa, legata a quella forza che mi tiene in piedi anche quando vorrei arrendermi e piangere. Io che so cosa ho dentro e quanto ho da dare. Io che piango sempre da sola e da sola ritrovo la forza, io che adesso ho bisogno di piangere tra le braccia di qualcuno; di essere consolata, coccolata e capita. Io che ho bisogno di qualcuno che mi dica: "Non sono più sola"!
Silvia Nelli
Composta venerdì 18 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci sono cose che non vorresti vedere ma la vita ti mette di fronte. E poi ci sono parole che non vorresti ascoltare ma le bocche spesso non sanno tacere. L'importante è che tu tra tutte queste cose non cambi mai il tuo modo di pensare, di vedere le cose e tu resti ciò che sei sempre continuando il tuo cammino a testa alta e senza timore.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 22 settembre 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Caro uomo, ricorda che una donna ha la grande capacità di capire, ogni tanto prova anche tu magari anche solo ad ascoltare. Ricorda che l'amore che ha per te può essere immenso, ma a lungo andare se non trova concretezza ne riscontri si spegne. Non fare la vittima, tanto meno piangere se dopo avrà trovato tra altre braccia quello che tu le hai negato. Ci sono attenzioni che lei ritiene essenziali, non le basta una bella cena, una bella serata e notti di passione ha bisogno di piccoli gesti, concreti e costanti. Ha bisogno di milioni di piccole cose che possano fare di quel "noi" qualcosa di grande.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 17 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Se nella vita per tutti sei sbagliato, se per tutti non sei la persona giusta. Se sei sempre quella speciale ma mai quella perfetta. Se in ogni momento della giornata sanno solo dire e mai dimostrare che per loro conti qualcosa... Impara a contare su te stesso, impara a dire che siamo tutti un po sbagliati e di perfetto non esiste nessuno!
        Silvia Nelli
        Composta domenica 29 dicembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non importano le delusioni raccolte e le gioie raggiunte. Non è questo che fa di te una persona valida! Le persone valide hanno di base delle qualità che non si comprano e nemmeno si conquistano con lacrime e sorrisi. L'umiltà, la sincerità e la correttezza sono impronte dell'anima! Le delusioni, le lacrime e il resto sono esperienze che colorano tali impronte. Rendendole più ricche e più vive di quei particolari che sapranno fare di te una persona ancor più valida. Una di quelle che nella vita cammina a testa alta e sicura di se.
          Silvia Nelli
          Composta sabato 15 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Devi andartene da dove non hai riscontri, da dove non sei apprezzato, da dove sei il "tempo che non si sa come riempire". Te ne devi andare! Le paure, il dolore, i dubbi e le lacrime lasciale a chi merita, e tu non le meriti. Tanto credimi, chi ti tratta come "opzione" non soffrirà la tua assenza, rimpiazzandola presto con una nuova "finta presenza".
            Silvia Nelli
            Composta domenica 19 luglio 2015
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Le vere donne puoi spogliarle dei loro sogni. Puoi prosciugarle di ogni emozione e speranza. Puoi fare in modo che smettano di credere nell'amore, ma c'è una cosa in cui non smetteranno mai di credere; ed è in se stesse. Potrai toglier loro tutto, ma mai la voglia di rialzarsi ancora e provarci di nuovo.
              Silvia Nelli
              Composta venerdì 19 agosto 2016
              Vota la frase: Commenta