Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ricomincerai donna. Per ogni volta che ti sentirai a terra avrai la forza di cercare un nuovo inizio, una nuova luce. Per ogni caduta avrai lo stimolo di raccogliere quello straccio di forza per rialzarti. Donna fragile dalle mille risorse, donna vulnerabile dalla forza indescrivibile. Donna, bambina, fragile e forte, decisa e insicura. Saprai ritrovarti ogni qual volta ti perderai in quel vuoto fatto di malinconia e solitudine. Ritroverai te stessa e sarai più bella e splendente che mai.
Silvia Nelli
Composta lunedì 22 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Quando si ama qualcuno veramente non si dimentica in un giorno. Anzi i giorni passano e solo quando sarai vicina a ricominciare capirai che ne sono passati tanti. Fatti di lacrime, dolore e delusione. Fatti di quel sapore amaro che solo la fine di qualcosa a cui tenevi può farti sentire.
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 5 settembre 2001
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Noi persone oneste che ci mettiamo in gioco al cento per cento senza aver mai paura di rimetterci il culo! Noi che lo facciamo perché a ciò per cui lottiamo ci teniamo veramente! Noi, che poi ci rimettiamo sempre perché malgrado questo non siamo abili giocatori di bugie ma solo di verità ed emozioni! Noi che malgrado questo restiamo come siamo, anche a costo di soffrire perché ci amiamo proprio così: veri e sinceri!
      Silvia Nelli
      Composta domenica 10 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Quando ti ho chiesto sincerità mi hai detto che saresti stato sincero. È da stupidi credere a qualcuno che soltanto lo dice; ed io per l'ennesima volta sono stata "Stupida". Non imparerai mai mi dico sempre, non capisci mi grido. Ed è vero, non capirò mai che chi è sincero lo sarà sempre e comunque, non importa che glielo chiedi, non serve che tu te lo senta dire. La sincerità è qualcosa che si vede in mille cose che arrivano di fronte ai tuoi occhi attraverso gesti, comportamenti e soprattutto dimostrazioni!
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 22 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Probabilmente sono io ad avere un concetto sbagliato dell'amore. Per me chi davvero ama resta, lotta e sceglie anche la strada più difficile pur di non perdersi. L'amore vero si sacrifica, soffre e combatte a due. Chi sceglie la strada più semplice forse è chi si accontenta e io non mi accontenterò mai. Io non mi fermerò mai fin quando non trovo chi come me sa amare a 360°. Senza riserve e senza poi. In amore c'è adesso non ci sono i poi. Non cambierò mai il mio concetto d'amare qualcuno, non cambierò mai me stessa e ora so che stare soli è la cosa migliore per salvare cuore e serenità. Non sarò mai il se o il ma di qualcuno. Io sono io punto!
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 8 giugno 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Ci sono libertà che non andrebbero toccate, una di queste è la libertà dell'anima. La libertà dell'anima è quella libertà che ti permette di essere te stesso, di sentirti a tuo agio con te e con il resto del mondo. Una libertà che non va violata, negata, né tantomeno soffocata. La libertà dell'anima ti permette di vivere in pace con quei lati di te che magari ti piacciono meno, quei lati con cui ti scontri spesso e, grazie a questa libertà, riesci a gestire e a non sentirli limiti, blocchi o macigni. La libertà dell'anima è quella libertà che ti permette di vivere nei concetti e nei valori che più senti vicino a te stesso, alla tua mente e al tuo cuore. La libertà dell'anima permette di scegliere chi tenerti al fianco e spalancargli le porte del tuo mondo perché possa farne parte.
            Silvia Nelli
            Composta venerdì 30 gennaio 2015
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Quando ti stanchi di non ricevere mai nemmeno un abbraccio, smetti anche di cercarlo e fai in modo "di bastare a te stesso". Quando trovi qualcuno che senza parlare te ne dona uno, inaspettato, sentito, hai paura di capire quale possa essere il prezzo che dovrai pagare. Perché ci si abitua a tutto e poi si diventa diffidenti.
              Silvia Nelli
              Composta mercoledì 8 luglio 2015
              Vota la frase: Commenta