Frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non amo le competizioni! Non amo sentirmi migliore di un altro! Vivo la vita per migliorarmi e migliorare il tenore dei miei giorni. Forse, sono in competizione perenne con me stessa, questo lo ammetto. Ma mi piace sfidarmi ogni giorno, mentre rincorro la felicità. Ogni giorno lotto con la paura di non farcela, di non sapermi rialzare, lotto con la paura di diventare superficiale e banale mentre rinnego l'egoismo di questa società. Ho capito che devo oltrepassare i miei limiti senza rinunzie, abbracciando il concetto dell'imperfezione, perché solo così accettando ciò che sono, vivrò serenamente nella mia unicità ineguagliabile!
Raffaella Frese
Composta mercoledì 15 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Apri gli occhi al cuore, vedrai cose che nemmeno immaginavi di vedere! Udirai cose che avevi dimenticato di poter ascoltare. Apri gli occhi al cuore e il cuore ti donerà la felicità, che arricchirà la tua esistenza. Ma una ricchezza che va oltre le cose materiali, una ricchezza che porta valori importanti, valori che hanno come pilastri di vita l'amore, l'amicizia, il rispetto, la gratitudine, l'umiltà!
    Raffaella Frese
    Composta sabato 12 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Quanta sofferenza ci porta la vita. Difficoltà una dopo l'altra! Ostacoli in continuo aumento. Ma se demordiamo nell'affrontare tutto, cosa ci resta? Cosa ci rimane, se non l'insoddisfazioni di noi? Quindi, ribocchiamoci le maniche, senza perdere il filo logico di ciò che desideriamo e combattiamo per questo. Per noi, per la nostra famiglia. Combattiamo con la tenacia di chi non vuole mollare, con l'intelligenza e la saggezza di chi vuole rischiare e tentare di viverla bene questa vita; "affrontando e superando tutto" senza perdere mai la speranza!.
      Raffaella Frese
      Composta sabato 12 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Cado e mi rialzo! Piango ma poi sorrido di nuovo. Mi do forza, mi do coraggio, mi afferro alla speranza, continuando il mio viaggio. Forse, non ho tutto quello che vorrei, ma amo la vita, amo i miei figli e non mollo i miei sogni. Ho imparato ad amarmi di più come sono. Ed ora con consapevolezza apprezzo le cose importanti della vita, apprezzo anche le cose più insignificanti che danno un senso alla mia esistenza. Amo e ringrazio, senza sminuire nemmeno un istante, quello che mi ha fatto diventare quella che sono adesso, "una donna forte capaci di rialzarsi sempre"! .
        Raffaella Frese
        Composta giovedì 3 maggio 2012
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Potrò, farò, darò; sono rami di un solo albero, un magnifico albero con splendidi fiori, l'unica sua difficoltà, che, è cresciuto su di un precipizio e se non affonda le sue radici in "profondità" mettendo in pratica con i fatti ciò che i suoi rami rappresentano, cadrà in quel vuoto, in quel dirupo distruggendo tutto!
          Raffaella Frese
          Composta venerdì 11 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di