Frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Buona notte a chi sa che le distanze sono solo parole, perché chi si ama si porta sempre nel cuore. Il dove e il quando è solo un contenitore vuoto che tra tante parole perde valore. Ciò che conta è riposto nel cuore, ovunque e dovunque noi siamo chi amiamo è con noi, sempre. Non importano le distanze, le mancanze, l'amore sarà quel luogo che unisce i cuori e rende ciò che si sente eternità.
Raffaella Frese
Composta giovedì 17 novembre 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Buona notte a te, anima bella. A te che hai mille sogni nel cuore. A te che non hai dimenticato le tue origini ed in esse hai edificato la speranza per il domani. Buonanotte a te che, con forza e coraggio, prosegui il tuo viaggio lungo il cammino della vita e, anche stanco e affaticato, non molli, consapevole che hai un grande privilegio esserci.
    Raffaella Frese
    Composta venerdì 19 dicembre 2008
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Buongiorno a chi costruisce dalle macerie della vita e dai suoi dolori una rampa per ripartire. Buongiorno a chi svuota la sacca della sua anima di cattiveria per riempirla di altruismo e felicità. Buongiorno a te che come me hai mille e più motivi per amare la vita.
      Raffaella Frese
      Composta mercoledì 3 maggio 2006
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Si dice che dopo chiusa una porta, automaticamente si aprirà un portone. Ma in molti casi quel portone che per forza di cose doveva essere spalancato, aperto a ogni transito, è murato, blindato dall'interno. E per quanto tu possa bussare, per quanto tu possa dare voce al tuo tormento e cercare di entrare, non ti aprirà nessuno. Quel nessuno è impegnato, impegnato a elogiare se stesso escludendo gli altri.
        Raffaella Frese
        Composta giovedì 5 luglio 2007
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Forse qualche volta, senza rendermene conto potrò essere fastidiosa, ma tu sei talmente brava ad essere paziente con me, da rubarmi il cuore. Sei molto speciale, finché avrò vita ti rispetterò e ti tratterò come una figlia, perché sei tale, perché sai rendermi la persona più gioiosa a questo mondo. Sei la nuora che ho sempre desiderato. Sei colei che ha reso felice mio figlio, amandolo sinceramente, sei colei che ha portato l'amore nella nostra famiglia. Cara in questo giorno così speciale ti auguro tutto il bene di questo mondo. Buon compleanno, ti voglio bene.
          Raffaella Frese
          Composta martedì 13 settembre 2016
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Raffaella Frese
            Buona giornata a quelli che inediti riportano felicità e amore laddove il buio errante incombeva. Buona giornata a te che credevi esserti perso nella penombra di questa esistenza. Buona giornata a te che credi di essere invisibile, insignificante, a te che credi che abbandonare sia più facile che combattere, a te che sei perso nei labili labirinti dell'incertezza. Sappi che malgrado tu creda che tutto ti remi contro, non è così. La vita è bella, bella come questa giornata di sole che c'irradia i cuori. La vita è bella, meravigliosa, dolce come un abbraccio di un bambino, come un sorriso di chi al tempo ha donato la sua speranza, cogliendo il frutto della sua costanza. Buona giornata a te che sei più importante di quello che pensi.
            Raffaella Frese
            Composta mercoledì 8 marzo 2006
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Raffaella Frese
              Ho imparato sulla mia pelle a comprendere le persone, la vita, gli atteggiamenti, che quasi sempre ambigui cercavano di nascondersi dietro facciate da schiaffi. Ho imparato dalle delusioni che mi hanno addebitato dolore senza pudore. Ho imparato che la fiducia la puoi dare solo a te stesso, perché appena giri le spalle, abbassi lo sguardo, ti rilassi senza essere sulla difensiva, ti pugnalano. Un colpo dritto al cuore che purtroppo non si rimarginerà mai.
              Raffaella Frese
              Composta lunedì 18 marzo 2013
              Vota la frase: Commenta