Aforismi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Un giorno ti svegli e comprendi tante cose che prima non riuscivi a capire. Riesci a guardare dove prima non avevi capacità di guardare. Riesci a leggere gli occhi del mondo. E scopri che tutto ciò a cui eri legata, era solo una stupida utopia, capisci che i sentimenti a senso unico non conducono da nessuna parte, le briciole non saziano perché la vita è ben altro che accontentarsi!
Raffaella Frese
Composta martedì 27 maggio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    È talmente bello vivere ciò che ci è destinato, che sarebbe un peccato madornale, "buttarlo via" disprezzandolo, pensando che non sia giusto per noi! Ciò che abbiamo è un dono e come tale dobbiamo custodirlo. La vita è meravigliosa se si comprende che noi e solo noi possiamo renderla ancora più meravigliosa. Quindi positivi amici e viva la vita!
    Raffaella Frese
    Composta martedì 1 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Sarò sempre capace di discernere i giusti elementi che dividono cosa sia giusto e cosa sia sbagliato? Ma chi può dirlo cosa sia giusto e cosa sia sbagliato!. Quindi, mi accontento di non perdere il sorriso e di non perdere la capacità di amare, la capacità di continuare a lottare per la felicità di chi amo. Per il resto; mi affido al cuore e alla sua decisione finale. Mi affido alla sua capacità di scegliere la coerenza della felicità, senza pregiudizi e ne giudizi, solo la verità, la realtà del quel momento. Che sia giusto o sbagliato, poco importa.
      Raffaella Frese
      Composta mercoledì 19 dicembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di