Frasi celebri di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Noi conosciamo chi siamo, le nostre delusioni e lacrime. Noi solo noi, fin in fondo. E nessuno può permettersi il lusso di giudicarci. Ma quando qualcosa o qualcuno turba o mette in discussione tutto di noi, la nostra vita, le nostre decisioni, i nostri vissuti, i nostri percorsi; il turbamento arriva a mille e la nostra calma si trasforma e si irrita. Ma non ne vale la pena "Arrabbiarsi" non è mai salutare. Bisogna respirare e contare fino a 10 e se non basta fino a 100, e se anche questo non basta, bisogna da saggi "sorridere" e senza dare soddisfazioni allontanarsi, lasciano che il Fango del giudizio affondi nella sua ignoranza.
Raffaella Frese
Composta mercoledì 2 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    La mia ricchezza più grande, il mio tesoro più prezioso; porta il nome dei miei figli. Una ricchezza che non ha eguali, di inestimabile valore. Perle rare che hanno saputo dare sapore, colore e speranza ad una vita resa cupa dalle difficoltà e dalle incertezze che la imprigionavano. Ricordatelo sempre: Sarete sempre la cosa più importante per me!
    Raffaella Frese
    Composta venerdì 28 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Tenere duro, non sempre fortifica. Fa comprendere sii su questo non si discute. Fa capire chi deve, può, o vuole far parte della tua vita! Tenere duro ci rende consapevoli delle nostre possibilità, arricchendo il nostro vocabolario d'intelletto. Ma la forza si acquista solo che dopo avere allentato la presa cadiamo per rialzarci di nuovo!
      Raffaella Frese
      Composta mercoledì 26 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di