Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
A te che piangi e nascondi la tua tristezza dietro un sorriso, voglio dirti; nessun temporale si protrae in eterno, nessuna notte sopravvive all'alba. Non disperare alleati al coraggio che hai di vivere e sorridi, perché per ognuno di noi c'è un anima affine che ci regala la forza di non mollare mai. Si fiero di questo e credi in ciò che sei e nei tuoi sogni "sempre"!
Raffaella Frese
Composta sabato 18 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Io non mollo sai perché? Perché ho tanta voglia di risalire quel monte impervio che ha mille nomi. Lo contraddistinguono antichi nomi come: Egoismo, falsità, superbia, invidia cattiveria. Tutti nomi che hanno attraversato secoli e secoli, senza mai perdere il significato più profondo di ciò che essi rappresentano! Ecco perché non mollo! E anche se delusa, amareggiata risalgo il ruscello della vita, risalgo la china del monte; per poter dire "ce lo fatta finalmente"! Sono arrivata dove volevo arrivare, e tra mille e mille ostacoli e delusioni sono giunta alla vetta delle mie forze, fiera di aver superato tutto con la speranza nel cuore.
    Raffaella Frese
    Composta venerdì 11 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      La felicità come la vita è un insieme di attimi, che bisogna vivere intensamente senza pensare troppo... senza farsi troppi problemi, perché gli attimi passano e con loro passa la possibilità di realizzare ciò che hai nel cuore. Sappi che la vita come la felicità la si vive nonostante i problemi, sfidando tutti, combattendo contro il mondo, anche contro le ragioni che ostacolano ciò che desideri!
      Raffaella Frese
      Composta mercoledì 12 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        La vita mi ha insegnato tante cose, da piccola a camminare, poi man mano che crescevo mi ha insegnato che dopo una caduta ci si rialza e anche se le ginocchia sono sbucciate, arrossate, e fanno male, bruciano, non bisogna arrendersi mai; ma affrontare con determinazione la situazione che ci si pone davanti. Con il tempo, mi ha insegnato che non tutto il male vien per nuocere. Le delusioni ci servono per rafforzare il nostro carattere, le nostre debolezze, le nostre insicurezze. Le lacrime, per riscoprirci dentro, per liberare, e sfogare il nostro tormento. Il dolore, ci serve per capire che la felicità sono solo attimi che dobbiamo apprezzare e vivere al meglio. La vita mi sorprende ogni giorno, perché ogni giorno sto imparando ad amarla di più!
        Raffaella Frese
        Composta mercoledì 7 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Mi piace lottare, mi piace la vita, mi piacciono i sogni, mi piacciono le speranze. Mi piacciono le persone sincere, quelle che ti aprono davvero il loro cuore, senza riserve, ne compromessi, quelle che semplicemente ti accettano così come sei. Mi piace capire chi; è che cosa ho di fronte. Mi piace comprendere, ascoltare le storie che tutti abbiamo da raccontare!
          Raffaella Frese
          Composta lunedì 8 luglio 2013
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di