Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non emulare nessuno, troppe finte identità ci sono in giro. Sii Quello che sei nel cuore. La tua virtù è la tua anima, prendi a modello ciò che senti dentro, non sentirti diverso, non lo sei. Acquista una tua identità e se ti distinguerai dalla massa, sarà solo un (bene). Avrai raggiunto un traguardo superando te stesso/a.
Raffaella Frese
Composta domenica 2 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    E poi c'è quel treno, che se non lo prendi; "ti prende in pieno". Ti urta, si schianta contro la tua consapevolezza e manda in frantumi ciò che prima era fortezza. Un muro erto di cose importanti e di obbiettivi precisi... che ora sembrano scialbe fermate di un capolinea che non ha altro che rabbia e desolazione. Quando perdi quel treno tutto si frantuma e ci vuole tempo per ricomporre il puzzle, ci vuole pazienza, speranza e forza, per far ritornare tutto come era un tempo, e far combaciare minuscoli frammenti di tempo nel ritaglio della vita.
    Raffaella Frese
    Composta giovedì 18 febbraio 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Non chiedo tanto alla vita, non chiedo cose eclatanti. Chiedo che non mi tolga la speranza, che non mi pori via i sogni. Chiedo la salute per i miei cari, "la felicità per i miei figli". Non mi serve oro e argento ma solo amore. Chiedo affetto, comprensione ma soprattutto rispetto. Ecco quello che chiedo.
      Raffaella Frese
      Composta mercoledì 16 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Nella vita si dice che tutto passa. Passa il dolore, passa la tristezza, passano le inquietudini. Ma, gli amori veri, quelli sinceri e unici; "gli affetti autentici che sconvolgono anima e cuore", quelli non passano mai. Puoi rifugiarti in capo al mondo, inventarti milioni di scuse. Ma l'amore vero non si cancella mai!
        Raffaella Frese
        Composta venerdì 2 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Per quanto vogliamo dimenticare, il passato è sempre lì che bussa alla porta dei ricordi. Prepotente si fa spazio tra le vie del cuore. Non c'è modo per allontanarlo. Sa che impossibile è dimenticare, sa che potrà essere ricoperto da milioni di gesti, di carezze del presente, ma lui sarà sempre una ferita aperta che non si rimarginerà mai. Sarà quella porta socchiusa, e quella spina nell'anima, che nonostante i nostri sforzi segnerà per sempre il nostro agire e il nostro essere!
          Raffaella Frese
          Composta martedì 27 aprile 2010
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di