Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Molte volte sono una persona difficile, complicata, alzo un muro di fronte a chi non sa ascoltarmi. E giudica il prossimo. È vero. Quindi rimango in silenzio mentre la brina leggera della malinconia mi avvolge e mi fa compagnia. Ma so anche alzare la testa, sorridere e spazzare via quel muro erto; felice di essere capita. So stare al passo con il mondo, ho acquistato consapevolezze e responsabilità ma ci sono cose che non so accettare "l'ipocrisia, la falsità e l'egoismo" di questa esistenza.
Raffaella Frese
Composta sabato 14 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Tutti lì a puntare il dito. Tutti lì a giudicare la vita altrui. Sì, è vero, ci sono persone che nuotano contro corrente, e con questo? Non c'è motivo per giudicarle. Non si può giudicare se conosci solo la metà della sua medaglia. Non siamo tutti uguali e non tutti muoviamo passi come li muove la massa. Dico io, invece di giudicare, perché non apprezzarli? Perché non apprezzare la loro forza e il loro coraggio. Si può davvero giudicare una persona perché la si vede diversa o forse migliore? Penso proprio di no.
    Raffaella Frese
    Composta sabato 21 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Un giorno avrai ciò che meriti. La tua vita si colmerà di ciò che hai bisogno, non sforzarti più di tanto, tempo al tempo e la vita ti ripagherà di ciò che hai donato, "bello o brutto che sia". Lei ti ripagherà per il doppio di quanto hai dato. Ricorda; non vivere sbirciando nel passato, vivi in avanti attendendo con entusiasmo il futuro; dando il massimo di te, consapevole che tutto torna. Sempre.
      Raffaella Frese
      Composta venerdì 21 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Quelli che non si abbattono ricominciano sempre. Ricomincino anche dopo aver pianto "a ridere". Ricominciano ad amare anche dopo esser stati traditi e delusi. Quelli che non sia abbattono, hanno la speranza nel cuore, quella "speranza" che sa rialzarli e risanarli ad ogni caduta, in ogni occasione. Ricominciano sempre. Ogni volta; anche quando spinti dalla cattiveria del mondo, cadono giù dal dirupo della tristezza. Non si abbattono. Ricominciano e risalgono, ma questa volta prendono la rincorsa e sfidano anche le proprie possibilità. Perché domani sanno che potrebbe essere migliore.
        Raffaella Frese
        Composta giovedì 22 agosto 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Non emulare nessuno, troppe finte identità ci sono in giro. Sii Quello che sei nel cuore. La tua virtù è la tua anima, prendi a modello ciò che senti dentro, non sentirti diverso, non lo sei. Acquista una tua identità e se ti distinguerai dalla massa, sarà solo un (bene). Avrai raggiunto un traguardo superando te stesso/a.
          Raffaella Frese
          Composta domenica 2 febbraio 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di