Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
E capisci che solo se hai pensieri positivi raggiungerai qualcosa. I pensieri positivi sono ali robuste che non ti faranno precipitare al suolo, con il tempo diventeranno valori che formeranno il tuo cammino. E se non riuscirai a raggiungere le stelle anche con la tua positività, non importa, avrai ugualmente sfiorato tutti i colori dell'arcobaleno, credimi è già un bel traguardo.
Raffaella Frese
Composta giovedì 18 marzo 2004
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non si è fragili se quando un problema affligge il nostro cuore, una lacrima solca il nostro viso. Si è fragili quando davanti ad un problema non si ha nessuna emozione e silenziosamente si abbassano gli occhi voltando le spalle. Ecco la fragilità! La fragilità sta nell'abbandonare, non nello sfogarsi e ricominciare.
    Raffaella Frese
    Composta sabato 16 dicembre 2006
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      L'amore non è soltanto una parola. L'amore. Sono due ali che volano insieme nella stessa direzione, sono due mani che si stringono e due cuori che si amano per sempre, sfidano il tempo e ogni confine. L'amore è un raggio dell'alba che illumina ogni sogno custodito nell'anima, è la forza ultraterrena che conduce i sogni alla realtà. È il coraggio, la consapevolezza che ognuno di noi possiede nel cuore per sconfiggere le angosce che si irrompono impetuose sulla nostra vita.
      Raffaella Frese
      Composta lunedì 1 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Siamo sempre, il risultato delle nostre azioni e scelte. Sappiamo che ogni nostro passo determinerà il nostro futuro, ma Diamo sempre più importanza agli altri che a noi stessi. Ed è lì che sbagliamo, perché, poi nel momento del bisogno, quando vorremmo una spalla su cui appoggiarci e piangere; solo la solitudine è presente e come sempre rimane la nostra sola amica su cui confidare.
        Raffaella Frese
        Composta sabato 2 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di