Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ci sono persone che ergono muri alti come montagne ancora da scalare. Hanno sofferto e hanno paura di soffrire ancora, e forse per questo non danno la possibilità a qualcun altro di entrare nella loro vita. Ne hanno avuto abbastanza, e quella parola "abbastanza" gli basta a mettere limiti invalicabili. Ne hanno abbastanza perché quando piove nella loro vita (diluvia) e piove sempre sul bagnato.
Raffaella Frese
Composta mercoledì 3 agosto 2005
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    La verità la si trova nel cuore, qualunque siano le realtà che ci circondano. La bocca può raccontare quello che vuole, ma il cuore no! I suoi battiti parlano e quando aumentano cantano, senza fermarsi mai. L'amore ascolta solo ciò che dice il cuore, il resto è solo esperienza che scorre lungo il tratto della vita.
    Raffaella Frese
    Composta lunedì 14 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Per raggiungere la felicità bisogna prima scalare molte montagne, ma la più difficoltosa è quella della "disperazione", perché si arriva ad un punto che non credi e non ami più nessuno. Ma si sa chiunque ha vissuto tante battaglie e superato tante tempeste, supererà anche la (disperazione) e continuerà ad amare, il mondo e se stesso. Perché sa che solo così, giungerà a quella destinazione che molti hanno rinnegato "rinunciando" poiché non ci credono più.
      Raffaella Frese
      Composta giovedì 9 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        La speranza non è formata di solo parole buttale lì a caso. La speranza è qualcosa di molto più profondo. Intimo e personale. Essa possiede ali forti per volare nelle tempeste della vita, dimora nelle anime dei più coraggiosi e temerari. Non si accontenta dell'oggi, vuole anche conquistare il domani. Nulla la trafigge e la sconfigge se le sue radici sono impiantate nei valori più profondi dell'esistenza. Punta e mira ad un solo motto e obbiettivo da raggiungere: vivere per essere, essere per vivere.
        Raffaella Frese
        Composta mercoledì 16 ottobre 2002
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di