Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Sono ciò che voglio essere: un garbuglio di complicanze e di stupore, di gioie e di dolore, di sorrisi e di parole. "Di parole ne dico tante", ho un enciclopedia di emozioni nel mio cuore che non vogliono tacere. Sono ciò che voglio essere, ma mai arroganza e presunzione, furbizia e falsità. La mia regola è "rispettami ed io ti rispetterò il doppio, amami ed io ti amerò il triplo". Sono ciò che l'anima mia mi detta, una fragile sognatrice che al momento giusto sfodera le sue armi e combatte senza arrendersi mai.
Raffaella Frese
Composta lunedì 1 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Il tempo ti passa sulla pelle come un treno in corsa che non si ferma davanti a nulla. Solo che il tempo non ha stazione, ha solo due binari paralleli, che se non riesci a seguire, lungo il tragitto puoi perdere l'unica opportunità per ergere il tuo domani. Perdendoti nel rimpianto senza costanza, senza veridicità del tempo. Senza vivere oggi ciò che siamo. A cosa serve rimuginare, sul come e quando, sul dove e perché "magari domani sarà diverso"! ?. No! Non sarà diverso. È oggi che devi cambiare!
    Raffaella Frese
    Composta martedì 18 ottobre 2005
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      La speranza è un fiore che non deve essere colto dal prato della vita, ma curato e annaffiato tutti i giorni. Non è certezza, ma convinzione di se stessi e delle proprie possibilità. La speranza è vita, è ottimismo, è voglia di fare, è combattere, è non arrendersi, è la luce che illumina il cammino che dobbiamo percorrere. La speranza è il bisogno di credere che quel giardino che abbiamo tanto curato, amato, protetto, un giorno, un domani possa fiorire rigoglioso.
      Raffaella Frese
      Composta mercoledì 17 novembre 2004
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Aiutati a risplendere come il sole al mattino. Avviati a passi lenti e percorri il tuo cammino. Non correre, perderesti l'inizio e la fine di ogni cosa. Perderesti la magnifica alba, perderesti il fiero tramonto, perderesti i romantici e unici chiari di luna. Non correre! Ogni nuovo giorno è una nuova speranza che fiorisce, tu coglila e risplendi come il sole al mattino.
        Raffaella Frese
        Composta giovedì 18 novembre 2004
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di