Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
La vera grandezza di una persona non si misura dalla sua posizione sociale, si misura dalla bontà che porta nel cuore. Più grande è l'umiltà e la dolcezza che regala al prossimo, più grande è il valore della sua esistenza. Ecco la grandezza, niente di materiale, solo una luce che brilla nel cuore, per quell'amore che sa provare, non solo per se stesso.
Raffaella Frese
Composta lunedì 17 dicembre 2007
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Giudicare è più facile che capire. È per questo che tante e tante persone preferiscono additare e puntare il dito, piuttosto che ascoltare e aiutare. La tolleranza, l'umiltà e il rispetto, sono valori in via d'estinzione, ecco la vera "crisi" la mancanza di questi importanti elementi che rende questa vita quasi in vivibile.
    Raffaella Frese
    Composta giovedì 11 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Si è atei fin quando non si ha bisogno del Signore. Quando in balia degli eventi si è soli, dispersi, disperati in quella convinzione troppo superficiale... l'unica cosa che riesce meglio è aggrapparsi a quella vana speranza che aleggia nel nostro cuore. Pregando, sì, pregando, quel cielo che poco prima ci era indifferente.
      Raffaella Frese
      Composta domenica 18 novembre 2007
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Non costruire castelli di sabbia per aria, poi il vento se li porta via. Sii determinato e audace. Speraci nelle cose, credici, volere è potere. La felicità esiste, per tutti, anche per chi crede di non essere mai abbastanza, per chi crede di non essere mai all'altezza. Cerca l'importante, il vero, l'essenziale, anche nelle cose che sembra inutili. Cerca e troverai fondamenta solide, che ergeranno nuovi pilastri, dove poter costruire un futuro meritevole, degno di noi.
        Raffaella Frese
        Composta giovedì 30 ottobre 2003
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di