Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Sarò sempre ciò che sono; un intreccio di "forza e coraggio" di paure e malinconie, di voglia di non mollare, di audacia e speranza. Sarò sempre io; "quella bimba diventata grande", con la favola nel cuore. Quella ragazza diventata donna, che non smetterà mai di amare la vita e l'amore! Sempre, finche avrà forza di respirare.
Raffaella Frese
Composta martedì 3 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Molte volte dietro un carattere duro, forte, marcato e incisivo si nasconde un anima fragile che stufa di essere paziente, stufa di essere sempre calpestata nel cuore e nell'animo; mostra una medaglia diversa da ciò che è. Non perché si nasconde, ma perché prende in mano la sua vita e la sua dignità, conducendo l'esistenza in una direzione diversa, "senza arrendersi" e perdersi d'animo, combatte per se stesso, per la vita, per ciò che gli è più caro e per la sua dignità. Sempre!
    Raffaella Frese
    Composta sabato 19 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Difetti io!? Direi milioni. Se deludo? Certo che si, non sono perfetta, cerco solo di migliorare dove sbaglio e rattoppare le mie imperfezioni. Non mi sento ne migliore ne peggiore di qualunque altro, spero solo di saper e poter comprendere il disegno della vita per migliorarne i suoi andamenti e rimediare ai miei errori fatti. Per Il resto lascio scorrere le acque della sorgente nel loro corso naturale, perché so; che prima o poi giungeranno a destinazione!
      Raffaella Frese
      Composta venerdì 1 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ho sempre cercato qualcosa in cui credere. Anche quando credere è stata solo una sconfitta. Ho sempre aperto il cuore a nuove speranze, anche quando "le speranze" sembravano vane. Ho sempre creduto e saputo che se hai qualcosa per cui combattere, il domani non ti sembrerà insignificante e scialbo, ma acquisterà nuovo volto e nuova identità; perché nulla sarà vano... e l'impossibile non resterà indifferente alla volontà di non mollare. Diventerà a sua volta (coraggio) che tapperà le falle della vita.
        Raffaella Frese
        Composta mercoledì 30 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Se non sai nuotare o non vuoi notare, non avvicinarti al mare che ho dentro. Calmo o burrascoso è indifferente. Se vuoi, puoi affrontare le tempeste. Se vuoi, puoi cavalcare le onde. Se vuoi, "puoi".
          Non leggermi l'anima, se poi non sai ascoltare il tuo cuore. Non ascoltare il mio cuore, se poi non sai leggerti l'anima. La vita c'insegna che se non tieni stretto chi ami, un giorno o l'altro lo perderai, e anche se ti circonderanno mille persone, ti mancherà sempre qualcosa.
          Raffaella Frese
          Composta venerdì 2 settembre 2005
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Raffaella Frese
            La vita è una tela bianca, un'opera ancora da dipingere, e ogni giorno è un pennello nelle nostre mani. Non ci sono linee predefinite, solo un vuoto da colmare con i colori delle nostre scelte, dei nostri sogni e delle nostre lotte. È attraverso gli errori, le correzioni e le intuizioni che l'anima dipinge il suo capolavoro, trasformando quel vuoto in qualcosa di unico e irripetibile.
            Raffaella Frese
            Composta martedì 13 ottobre 2015
            Vota la frase: Commenta