Le migliori frasi di Raffaella Frese

Poetessa e scrittrice, nato domenica 27 febbraio 1977 a Basilea (Svizzera)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Depenna dalla lista della tua vita, l'arroganza, l'egoismo, l'indifferenza, la menzogna. Tabula rasa, di questi elementi distruttivi. Tabula rasa, per ripartire da capo. Depenna e riscrivi con mano ferma "l'empatia" quel sentire dentro non solo se stessi, ma quel qualcosa che ti rasserenerà l'esistenza.
Raffaella Frese
Composta mercoledì 18 aprile 2007
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Chi ha la serenità nel cuore non ha bisogno di conquistarsi medaglie e coppe per sentirsi un gradino al di sopra di un altro, ferendo e (uccidendo nell'animo) chi sale le scale della vita. Chi ha la serenità nel cuore non edifica palazzi di egoismo e falsità, ma spazza via ogni difficoltà con gesti gentili. Perché ha un grande cuore e sa anche perdonare non "calpestare".
    Raffaella Frese
    Composta martedì 19 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Arrivi ad un punto che per forza di cose devi guardare avanti. Devi trovare quella forza d'animo che pensavi perduta. Arrivi a quella porta socchiusa e per forza devi trovare il coraggio di aprirla anche se hai paura di trovarci dietro qualcosa che ti spaventa. Devi trovare la forza per oltrepassare quel muro di insicurezze, perché solo tu farai cambierai la tua vita, da un accumulo di maceria otterrai la tua strada pianeggiante. Solo tu nel tuo tragitto impapererai; che se non svolti l'angolo non saprai mai cosa ti riserverà domani.
      Raffaella Frese
      Composta venerdì 8 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di