Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Laura Lapietra

Autrice dei miei pensieri
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Laura Lapietra
Non vergognarti mai di indossare da una vita, quei soliti vestiti che magari a causa del tempo si son sgualciti per chi è privo di sensibilità, ma per altri ai loro occhi, sarai e resterai, la più bella di tutte senza eguali, perché certi abiti non saranno mai la seconda scelta, non passeranno mai di moda la carità, la dolcezza, la gentilezza, l'umiltà, la comprensione. Certi costumi non potranno mai togliere il titolo agli abiti di gran classe!
Laura Lapietra
Composta venerdì 4 agosto 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Laura Lapietra
    Signore Gesù, nel tuo grande amore per noi, pietà. Con la forza del tuo santo spirito purificaci, nelle tue sante mani plasmaci a nuova vita secondo il tuo volere, benedicii il nostro cuore affinché possiamo amare. Benedici le nostre mani affinché possiamo fare del bene. Benedici le nostre vite affinché ogni gesto sia una lode verso Dio. Fa che diveniamo un prolungamento della tua santa vita.
    Laura Lapietra
    Composta sabato 5 agosto 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laura Lapietra
      Nei risvolti delle circostanze i nostri sguardi si incontrarono tra mille presenze, e soggiogati da quella strana atmosfera che nell'aria si percepiva, incorniciava il tempo che sottolineava l'emozione nascente, le nostre mani erano già unite a stringere una storia scritta ansiosa da vivere. Fu amore a prima vista!
      Laura Lapietra
      Composta sabato 12 agosto 2017
      Vota la frase: Commenta