Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Laura Lapietra

Autrice dei miei pensieri
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Laura Lapietra
Ricamerò nel ciel sereno della tua mente, del pizzo nero per sedurti l'anima, facendoti scivolare giù nella mia realtà, dove tra merletti e petali di rose tra lenzuola di seta pura da disfare insieme al lume di candela, ti inebrierò d'amore nel cocktail della passione, ove tra sussurri e carezze nei baci più dolci, ti riporterò all'apice del cielo, dove riposi libero estraneo dal mondo che ti gira intorno!
Laura Lapietra
Composta martedì 8 agosto 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Laura Lapietra
    È inutile, tu libro esposto agli occhi del tempo nel mondo, anche se avessi la copertina fatta tutta d'oro, con fogli pergamenati, a chi non ha interesse a leggerti, non lo farà mai, ma chi vorrà farlo, stai sicuro che non ricorderà di che materiale sei fatto, ma ricorderà di quale essenza dimora il tuo cuore.
    Laura Lapietra
    Composta martedì 17 ottobre 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laura Lapietra
      Si vive come se Dio non esistesse poiché è più facile scusarsi e proiettarsi in quelle sfrenate passioni chiamandole
      Vita, assecondandole rendendosi liberi padroni di se stessi di soddisfarsi a dovere, non considerando minimamente che se soltanto Lui volesse, la sua giustizia muterebbe a dovere il suo istinto ribelle... ma anche questo è scomodo e noioso per chi non ha orecchie per intendere e un cuore per accettare la verità!
      Laura Lapietra
      Composta martedì 24 aprile 2018
      Vota la frase: Commenta