Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Laura Lapietra

Autrice dei miei pensieri
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Laura Lapietra
Non c'è dolore nelle lacrime che piovono dal tuo bel cielo di piombo della tua fosca anima, la malinconia, mi getta in quel mare sottostante, dove fuggire lontana? Come raggiungere quel placido stato in cui anelo? Se vivo nel tuo mondo sinuoso e incerto, irrisoluta, consapevole di non potermene privare, per esistere, seppur in balia del dolore.
Laura Lapietra
Composta sabato 29 luglio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Laura Lapietra
    Nuoto nello stagno paludoso della falsa comprensione, omertuose empatie mi fanno il tifo per incitarmi affinché non affondi, ma a stenti arrivo a toccare terra e con orgoglio mi libero e mi rialzo della melma ignorante e torbida, vittoriosa elevo il mio animo verso la giusta direzione, quella della libertà e dai falsi giudizi di cui mi avvolgono affinché negli occhi non li guardi, riscoprendo il loro essere mensognero.
    Laura Lapietra
    Composta sabato 29 luglio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laura Lapietra
      Vanno baciate e accarezzare quelle rughe sul viso della dolce età che ti spiegano la vita, mentre vanno ammirate e adorate, quelle particolari rughe che il tempo ha lasciato nel suo passaggio, incidendo il suo vissuto lì, dove nessun occhio umano può intravedere, lì sul cuore, dove ogni trascorso ha segnato l'anima e nessun bacio, nessuna carezza potrà distendere quelle piaghe nel cuore!
      Laura Lapietra
      Composta venerdì 4 agosto 2017
      Vota la frase: Commenta