Scritta da: Laura Lapietra
Chi ama ergersi, risplende, solo ed unicamente a se stesso.
Composta sabato 29 luglio 2017
Chi ama ergersi, risplende, solo ed unicamente a se stesso.
I pensieri nascono spontanei volteggiandosi liberi nel nostro inconscio, difficile corrergli dietro per tentare di placarli, in fondo in essi vi siamo noi nel segreto profondo dei nostri sogni e desideri più intimi, in essi ci completiamo quando la realtà non lo consente.
Signore Gesù, nel tuo grande amore per noi, pietà. Con la forza del tuo santo spirito purificaci, nelle tue sante mani plasmaci a nuova vita secondo il tuo volere, benedicii il nostro cuore affinché possiamo amare. Benedici le nostre mani affinché possiamo fare del bene. Benedici le nostre vite affinché ogni gesto sia una lode verso Dio. Fa che diveniamo un prolungamento della tua santa vita.
Nei risvolti delle circostanze i nostri sguardi si incontrarono tra mille presenze, e soggiogati da quella strana atmosfera che nell'aria si percepiva, incorniciava il tempo che sottolineava l'emozione nascente, le nostre mani erano già unite a stringere una storia scritta ansiosa da vivere. Fu amore a prima vista!
Bisogna avere le ali nelle mani per sorreggere le cose speciali e preziose quanto fragili, tipo il cuore di chi ci ama, bisogna maneggiare con estrema cura!
Sullo scrittoio della fantasia, i pensieri più belli prendono forma e colore, il cuore è la sua penna, mentre l'anima ne firma l'opera.
Con la saggia esperienza, si impara che l'anima è la migliore ascoltatrice dei propri silenzi.
Generalmente, chi alza l'indice per giudicare qualcuno, il cuore l'ha conservato in tasca.
Il tempo lo perde chi non gli dà un senso.
Sii come i fiori, fiorisci incondizionatamente, sarai ammirata solo da chi t'avrà amata!