Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Laura Lapietra

Autrice dei miei pensieri
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Laura Lapietra
Cammino sui bordi del tuo cuore, contemplando il contenuto di questo amore quasi a incorniciare quel ricordo sbiadito di ciò che è stato ricamato nel tempo fra noi, lo farò in punta di piedi, all'ombra, fino a quando la mia volontà si sarà dissolta, per non scivolare un'altra volta al centro della tua indifferenza.
Laura Lapietra
Composta sabato 22 luglio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Laura Lapietra
    Senza lo Spirito di Dio il Vangelo si legge, ma non si comprende. Si interpreta, ma secondo pensieri della terra, non dal cielo. Prima di leggere le scritture invoca lo Spitito Santo che ti doni sapienza e saggezza per saper comprendere affinché ti apra la mente e cuore alla verità delle sue parole.
    Laura Lapietra
    Composta domenica 6 agosto 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laura Lapietra
      Credere è molto più semplice che dubitare. Il dubbio porta confusione e spesso depressione, inducendoti a dire cose ombre, dubbiose negative per mezzo della nostra lingua. Credere, d'altro canto rilascia gioia e ci lascia liberi di goderci la vita, mentre Dio si prende cura delle nostre circostanze e situazioni. Accendi nel tuo cuore la candela della fede e speranza, la sua luce è inesauribile se sarà posta al cospetto di Dio.
      Laura Lapietra
      Composta martedì 7 novembre 2017
      Vota la frase: Commenta