Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Laura Lapietra

Autrice dei miei pensieri
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Laura Lapietra
Cammino sui bordi del tuo cuore, contemplando il contenuto di questo amore quasi a incorniciare quel ricordo sbiadito di ciò che è stato ricamato nel tempo fra noi, lo farò in punta di piedi, all'ombra, fino a quando la mia volontà si sarà dissolta, per non scivolare un'altra volta al centro della tua indifferenza.
Laura Lapietra
Composta sabato 22 luglio 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Laura Lapietra
    Senza lo Spirito di Dio il Vangelo si legge, ma non si comprende. Si interpreta, ma secondo pensieri della terra, non dal cielo. Prima di leggere le scritture invoca lo Spitito Santo che ti doni sapienza e saggezza per saper comprendere affinché ti apra la mente e cuore alla verità delle sue parole.
    Laura Lapietra
    Composta domenica 6 agosto 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laura Lapietra
      Svuota l'armadio dai ricordi del passato che gli scheletri ormai son inutili da tenere, svuota la tua vita da quelle assenze che ti trascini dentro, e riempi di quei momenti di serenità e sorrisi, l'armadio della vita nelle felicità che collezionerai meritevolmente!
      Laura Lapietra
      Composta mercoledì 25 ottobre 2017
      Vota la frase: Commenta