Scritta da: Giuseppe Catalfamo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Una donna lesbica è intrigante.
Un uomo con "gusto diverso" è una tremenda checca.
Composta giovedì 23 luglio 2009
Una donna lesbica è intrigante.
Un uomo con "gusto diverso" è una tremenda checca.
Cari cronisti sportivi della pedata, devote lobby televisive dal quale noi utenti carpiamo informazioni e notizie monopolizzate e simpaticamente faziose, è per voi il perdono di Padre che trasmetto da queste righe. Voi, ingrati canzonieri pilotati e ciarlatani imboccati, avete sempre occhi riguardosi e ossequiosi, sembrate sul pulpito in realtà tristemente genuflessi, lodate esclusivamente il rossonero, il bianconero, il neroazzurro, il giallorosso, poco e distratto rimane il tempo della favella per altri. Noi, che siamo il Padre di tutti voi vi perdoniamo perché il nostro sangue è Rosso e perlato dal Blu della nobiltà.
Undici settembre, orrore per l'umanità.
Illumina dalla Lanterna la Genova del Grifone. Il Genoa è padre, fratello, più spesso la tua donna, amante del quale provi l'orgoglio che sia amata da tanti, non può tradirti essendo dentro te. Genoanità è Genovesità, l'amor di patria, appartenere alla storia, o meglio, essere la storia. Essere, chi genovese, con giubba rossa e pantaloni blu unì l'Italia. Essere, chi genovese, navigò oceani blu per scoprire terre di popoli con la pelle rossa. Genova Repubblica Marinara, storia del mondo. Genoa 1893, compagine internazionale, mette i primi scarpini allo stivale.
Creata da poco, si pensava della terra 2000 anni fa. Charles cominciò a pensare che la data della creazione potesse essere anticipata di ulteriori 8000/9000 anni. Oggi si pensa che la nascita della terra risale a miliardi d'anni fa. Io dico che il vero "es" della terra dev'esser ancora creato.
Il l'Uteranesimo m'intrigò illuminandomi.
Finalmente la nuova frontiera nel vedere la televisione,
l'Alta Definizione è diventata realtà...
"Ma bravi! Ma complimenti! Effettivamente si vede un po' più nitido".
Quando la scienza supponente vuol spiegare l'inizio della creazione, si mette al pari delle cecità monoteiste.
Io dalla porta accanto non ho mai visto uscire una ragazza.
Occhio ragazzi, non sapete con chi avete a che fare, sono un poco di buono, cattivo e rivoluzionario.
Getto la carta per terra, sputo controvento e rispondo male al postino che mi recapita le multe.