Frasi umoristiche di Giuseppe Catalfamo

Attendo sempre una nuova passione., nato sabato 6 ottobre 1962 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Era l'Albania di una Dominica mattina partimmo per una vacanza col mio amico Mauritius. Avevamo le Nepal piene della città, l'Ossezia del lavoro cercavamo l'El Salvador senza Timor Est. Giunti a destinazione mi colpì una Fiji Brunei niente Mali ricordo che aveva delle Gambia statuarie. In un attimo fui tutto Sudan, Francia mente anche Honduras nei Paesi Bassi. Pensai: "mi Gibuti a pesce". Mi Armenia di coraggio e cantando in me una dolce Lituania le dissi - "Scusa se oso meraviglia, puoi Vietnam qui un secondo, sei Libia?" Lei voltandosi Siria rispose - "No Vanuatu, sono e sarò sempre Liberia" e Angola aggiunse: "sempre sti Portogallo, che Barbados" La vacanza trascorse senza Paraguay... Perù, tornati a casa Mauritius mi disse - "Ricordi quella gran Fiji coi capelli Brunei? Bhè, ci son stato a Lettonia" - "Kazakistan, Malawi a te" esclamai "ma Kuwait?" - "Quella sera che cenasti in cabina andai da lei nella camera Antigua. Fui Nuova e Zelanda con lei, le offrii una Macedonia le chiesi se potevo per Togo porle un quesito. Lei permise e le domandai se accettava 500 euro come omaggio... Lei non esitò e sorridendo rispose: Malta, Malta, ora sono Botswana ma quando ero Buthan bastava molto meno".
Giuseppe Catalfamo
Composta lunedì 27 gennaio 2014
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Catalfamo
    Il Dalai Lama, l'unico Vicario che sembra professare il verbo di Gesù,
    dona una sostanziosa somma di danaro alle popolazioni dell'Emilia.
    È un atto d'amore.

    Il Papa, l'unico Vicario che diffonde il verbo dello ior,
    dona agli sfortunati dell'Emilia 500.000 euro.
    È un atto di riciclaggio del denaro sporco.
    Giuseppe Catalfamo
    Composta lunedì 25 giugno 2012
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Catalfamo
      Colloquiando col Premier della Cina, Berlusconi pensò di far colpo citando il vecchio proverbio cinese "Un uomo non si bagnerà mai nello stesso fiume perché il fiume cambia e l'uomo non sarà lo stesso".
      Aspettò il momento che per lui potesse essere più ad effetto e di getto disse...
      "Un uomo non si bagnerà mai..."
      Giuseppe Catalfamo
      Composta martedì 8 marzo 2011
      Vota la frase umoristica: Commenta