Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Giuseppe Catalfamo

Attendo sempre una nuova passione., nato sabato 6 ottobre 1962 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Catalfamo
Cari cronisti sportivi della pedata, devote lobby televisive dal quale noi utenti carpiamo informazioni e notizie monopolizzate e simpaticamente faziose, è per voi il perdono di Padre che trasmetto da queste righe. Voi, ingrati canzonieri pilotati e ciarlatani imboccati, avete sempre occhi riguardosi e ossequiosi, sembrate sul pulpito in realtà tristemente genuflessi, lodate esclusivamente il rossonero, il bianconero, il neroazzurro, il giallorosso, poco e distratto rimane il tempo della favella per altri. Noi, che siamo il Padre di tutti voi vi perdoniamo perché il nostro sangue è Rosso e perlato dal Blu della nobiltà.
Giuseppe Catalfamo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Catalfamo
    Illumina dalla Lanterna la Genova del Grifone. Il Genoa è padre, fratello, più spesso la tua donna, amante del quale provi l'orgoglio che sia amata da tanti, non può tradirti essendo dentro te. Genoanità è Genovesità, l'amor di patria, appartenere alla storia, o meglio, essere la storia. Essere, chi genovese, con giubba rossa e pantaloni blu unì l'Italia. Essere, chi genovese, navigò oceani blu per scoprire terre di popoli con la pelle rossa. Genova Repubblica Marinara, storia del mondo. Genoa 1893, compagine internazionale, mette i primi scarpini allo stivale.
    Giuseppe Catalfamo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Catalfamo
      Lo squalo balena ha prospettiva di vita per circa 80 anni,
      l'elefante ha una vita media attestata intorno ai 75 anni.
      Moltissimi esseri viventi hanno le stesse probabilità dell'uomo.
      Però loro non hanno l'oncologo, l'angiologo, l'epatologo, il neurologo, il proctologo, il cardiologo... il dentarologo!
      Giuseppe Catalfamo
      Composta sabato 5 dicembre 2009
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Catalfamo
        "Pedofilia 75% delle violenze nell'ambito familiare: parlarne nelle scuole?"

        Questo è un gruppo su Facebook e quel che segue altro non è che sorta di promozione per cercare di far aderire più gente possibile.
        Un sogno, vediamo che gruppi corposi trovano voce in televisione, certo, naturalmente parlano di Cassano o Kakà... sì, sappiamo anche che questo è il paese che abroga referendum con 500.000 firme, infatti da circa tre lustri qualsiasi mozione referendaria non raggiunge il quorum.
        Ma se qualcuno non si fosse chiesto cosa ci fosse in quella muffa non ci sarebbe la penicillina... l'avete già sentita questa eh!?
        Morale: se passate da Facebook iscrivetevi al gruppo e magari girate l'invito alla vostra lista amici, questa è la guerra dei bambini e qualcuno la deve combattere, così combatti anche tu.
        In ogni caso se n'è parlato, basta solo il parlare di una cosa per modificarne gli eventi... anche questo l'avete già sentita. Belandi, sapete proprio tutto... Grazie sulla fiducia.
        Giuseppe Catalfamo
        Vota la frase: Commenta