Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Amore)
La musica incantevole che porto nel mio cuore... ha un abile compositore... Tu.
Composta martedì 19 aprile 2011
La musica incantevole che porto nel mio cuore... ha un abile compositore... Tu.
Per me amare è tenere il suo respiro tra le braccia e accorgermi che intorno ogni rumore si è spento. Il mondo tace... quando tu sei la mia pace!
Bisogna avere un amore per fregarsene di tutti, chi ama e crede in quell'amore è invincibile. Trova chi ti sappia amare, perché l'amore è il sorriso più bello nel tuo cuore.
La mente guarda, ma non vede, il cuore sente quel meraviglioso incanto.
Dove vive l'orgoglio, muore l'amore.
Niente e nessuno può portarci via l'amore, anche quando gli occhi hanno paura, il cuore non lo sa.
L'amore vero non ha mai tradito Il cuore di colei che ama. Ogni tradimento inizierà con una bugia e morirà con l'inganno. Fidati, ma pretendi sempre la verità.
Le persone che amiamo non le perdiamo, forse non le possiamo avere accanto, ma non saranno mai distanti. Il cuore non conosce quarantena, perciò continua ad amare anche da lontano.
Essere circondati da persone ma sentirsi soli, questo è il male peggiore.
Quei due non riuscivano proprio a viversi, confondendosi tra le persone diventavano scintille e dinamite, tempesta e uragano, si perdevano tra incomprensioni, litigi e gelosie. Ma c'era qualcosa che li legava di molto profondo a cui nemmeno loro sapevano dare una spiegazione. Quando finalmente restavano da soli, diventavano un incastro perfetto e si completavano. Quei due insieme erano l'amore sublime, unico, raro e infinito. L'amore che provi una sola volta nella vita e a cui proprio non puoi rinunciare.