Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Non permetterò mai a nessuno di togliermi il tempo di Noi! Perché anche un solo istante perduto oggi... non sarà reso domani.
Composta giovedì 21 aprile 2011
Non permetterò mai a nessuno di togliermi il tempo di Noi! Perché anche un solo istante perduto oggi... non sarà reso domani.
Non temo la morte... perché la mia eternità sei tu.
Dedico queste parole a chi affronta la vita con le proprie forze, a chi soffre per quella brutta malattia e vorrebbe porre fine alla sua esistenza, a chi muore in silenzio per la fame, a chi nella solitudine sopravvive ad un'inutile vita, a chi non apprezza niente, a chi si arrende sconfitto dal mostro della guerra, a chi non ha mai posseduto niente di bello, a chi è deluso nonostante il suo amore verso tutti, a chi non è incluso e si esilia in panchina pur essendo un valido calciatore, a chi entro questo mondo elargito sulla falsità e tenuto su dalla cattiveria, riesce ancora a trovare un pezzo di cielo, un angolo d'azzurro per innalzare il suo volo dando ancora credito all'amicizia, all'amore vero... dedicato a te che leggi e ti scopri in questo scritto!
Chi ti ama segue il tuo cammino anche sapendo che ti sei perduto. L'amore è un aver bisogno.
Sono le nostre fragilità a renderci speciali, sono i nostri difetti a renderci unici, ma è solo il nostro cuore a renderci eccezionali.
Fa del tuo meglio, quello che semini oggi lo raccoglierai domani.
I bambini sono la ricchezza del mondo.
Una carezza a volte arriva ad abbracciare il cuore.
Nella vita temiamo la morte, nell'amore temiamo un addio.
Anche le mani hanno sussurri bellissimi... si chiamano carezze.