Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Sei inerme come una misera carogna, attorniata da diversi sciacalli! Ogni uno strappa via una parte di te... dilaniando il tuo immenso cuore!
Composta martedì 21 giugno 2011
Sei inerme come una misera carogna, attorniata da diversi sciacalli! Ogni uno strappa via una parte di te... dilaniando il tuo immenso cuore!
Solo pochi istanti son bastati a cassare il tuo tutto, il tanto bello, quello in cui avevo riposto speranze... creduto! Il dolore si diffonde dentro di me... una piaga cerco di sanarla, arrestare... solo rallentare il flusso, ma come un fiume in piena si propaga crudelmente, sommergendo ogni mio ricordo... sentimenti ed emozioni. Adesso mi sento solo un corpo inerme lasciato lì a perire in quel cimitero di anime, disarmato, senz'altra stima né fiducia. Niente che non sia te, è capace di farmi rialzare, andar avanti!
Non spegnere mai la luce del tuo cuore, illumina la strada dell'amore.
Vita, vorrei correre insieme a te. Aspettami, non lasciarmi indietro, non abbandonarmi tra le persone dimenticate, fammi continuare a sognare da sveglio, questo viaggio d'amore.
Non temere passerà, tutto passa, anche se il male è più lento ad andare.
Restami accanto, perché distanti non siamo incanto.
Ho il tuo nome nel cuore, nell'anima il profumo dei tuoi baci. Ho l'infinito tuo istante tra le mani che non lavo più via.
L'amore è la più bella speranza della vita.
Mi portarono dinanzi al mare, mentre all'orizzonte il sole abbracciava il mare per poi morire nelle sue acque. Mi chiesero di scrivere un pensiero, ma io rimasi in silenzio, rapito da quel capolavoro disegnato da Dio.
Camminavamo troppo velocemente. Adesso abbiamo rallentato e ci stiamo godendo quegli istanti che prima passavano indifferenti.