Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non guardare con miseri occhi il piccolo ruscello... attingi, invece da lui la forza d'andar avanti... lui un giorno sarà mare!
Composta martedì 15 febbraio 2011
Non guardare con miseri occhi il piccolo ruscello... attingi, invece da lui la forza d'andar avanti... lui un giorno sarà mare!
Di Te... adesso in questo istante Mi Manca la tua dolce bocca, il tuo soave respiro, il tuo caldo abbraccio, Mi Manca il tuo melodioso battito... sii quel palpito che mi fa illudere che appartieni solo a me! Tanto da dar forza a questo misero corpo chi invano nel buio di questa triste malinconia non smette mai di cercarti.
La vita tante volte inghiotte la tua anima andando a defecare in quel giardino all'ombra, dove nessun seme troverà la forza per germogliare.
Tu sei una bugia dove io vivo ancora!
Sei un'effusione di armonie che danzando nell'aria apportano gocce di distillato amore, pura essenza che baciando il tempo regala ai cuori innamorati ebbrezze infinite.
La sposa non è solo la compagna del tuo cammino, ma un essenza divina che dona vanto al tuo fluire, onorando il tuo avvenire.
Tanti vedono il sorriso sul tuo viso, pochi sentono la tristezza nel tuo cuore.
L'amore è un guardarsi ad occhi chiusi, dove non vedono gli occhi sente il cuore.
È sprecato tutto il tempo usato per parlare con un ignorante. Perché lui ha le sue convinzioni e nessuno riuscirà a portarlo via da quelle sue illusioni.
La differenza tra noi, era che a te bastava qualcuno, mentre io, avevo bisogno solo e sempre di te.