Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non guardare con miseri occhi il piccolo ruscello... attingi, invece da lui la forza d'andar avanti... lui un giorno sarà mare!
Composta martedì 15 febbraio 2011
Non guardare con miseri occhi il piccolo ruscello... attingi, invece da lui la forza d'andar avanti... lui un giorno sarà mare!
La vita tante volte inghiotte la tua anima andando a defecare in quel giardino all'ombra, dove nessun seme troverà la forza per germogliare.
Sei un'effusione di armonie che danzando nell'aria apportano gocce di distillato amore, pura essenza che baciando il tempo regala ai cuori innamorati ebbrezze infinite.
Siamo angeli con una sola ala, solo restando abbracciati, possiamo volare. Accordo in questo, ma è difficile trovare l'altra parte e raro trovarne una che combacia con quel lato mancante. A volte si rischia di girare in tondo.
È sprecato tutto il tempo usato per parlare con un ignorante. Perché lui ha le sue convinzioni e nessuno riuscirà a portarlo via da quelle sue illusioni.
La differenza tra noi, era che a te bastava qualcuno, mentre io, avevo bisogno solo e sempre di te.
Dovremmo tutti noi imparare dalla luna. Lei splende sempre, nonostante il buio che la circonda.
L'amore è quel momento che ferma il cuore.
Un bacio è solo un istante, ma la gioia che lascia quell'attimo resterà immortale nel cuore.
Copriamo i nostri volti lasciando scoperti i cuori. Sono questi ad aver più bisogno di protezione, esiste un virus molto più letale, si chiama cattiveria.