Le migliori frasi di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Giuditta C.
Ci sono libri che non leggerai mai, che resteranno sempre in libreria, altri che hai letto una volta, ti sono piaciuti, ma non li riprenderai mai più in mano, altri ancora che ogni tanto riprendi per rileggerli o per recuperare qualche frase, infine ci sono i libri che tieni sempre sul comodino quelli che sono come un bicchiere
d'acqua quando hai la gola arsa.
Anonimo
Composta sabato 19 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Perché alzandoti dal letto il giorno dopo la giornata più bella della tua vita, tutto ti sembra grigio, e il colore nei tuoi gesti appare solamente al ricordo del suo profumo che è rimasto sulle tue dita, non puoi far niente altro che dedicarti a qualcosa che ti impedisca di restare accanto alle lenzuola tutto il giorno nel tentativo di sentire ancora le sue labbra che ti sussurrano dolci parole all'orecchio. Ed è puramente naturale che cerchi uno sfogo per far capire a tutti che per una delle poche volte che sei mai stata felice, lo sei stata accanto a lui. Sospiri ancora, volendo aspettare ancora un po' prima di chiamarlo e sentire la sua assonnata voce che adori tanto.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta