Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Vita)
Quello che non cambia in una vita può cambiare in un attimo.
Commenta
Quello che non cambia in una vita può cambiare in un attimo.
Forse non sai quel che darei perché tu sia felice... vorrei rinascere per te e cominciare insieme come se non sentissi più dolore... perdona e dimenticherai.
Basta un prato verde e una persona che ti vuole bene per essere felici.
Ci vogliono vent'anni a una donna per fare del proprio figlio un uomo, e venti minuti a un'altra donna per farne un'idiota.
Ho voglia di te... dei tuoi baci, delle tue mani, delle tue carezze, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi che si perdono con i miei in infiniti sguardi.
Ho una delusione che non riesco a scacciare via... non riesco più a fidarmi delle persone... a credere nelle loro parole e nei loro gesti... faccio fatica a tirar fuori quella che sono davvero... ho così tanto da dare alle persone... perché non riesco a trovare qualcuno che sia realmente interessato a quello che ho dentro... qualcuno che mi faccia brillare nel suo cielo...
Non ti chiedo un grande amore, né frenetica passione... ma un pensiero basterà!
Il freddo congela tutti, e noi tutti siamo gelati e le nostre anime per pochi istanti hanno smesso di vivere. Il nostro cuore e la nostra anima hanno bisogno di calore. Alziamo in aria i nostri occhi e guardiamo la bellezza che cè nelle stelle, con esse il sogno di cambiare questo tempo sarà imminente. Dobbiamo solo avere pazienza... e il calore che noi tutti aspettiamo ci entrerà dentro di noi come saette fulminanti e indissolubili...
Chi scrive aforismi non può spiegare tutto quello che scrive: rischierebbe di capire quello che ha scritto.
Parlai cosi forte con il mio silenzio che la gente fu costretta a tapparsi le orecchie.