Scritta da: radaroad
in Frasi & Aforismi (Amici)
Ogni persona, piccola o grande che passa nella nostra vita è unica... lascia sempre un po' di se e prende un po' di noi...
Commenta
Ogni persona, piccola o grande che passa nella nostra vita è unica... lascia sempre un po' di se e prende un po' di noi...
Un tempo guardavo i tuoi occhi per vedere le stelle, ora quardo le stelle per ricordare i tuoi occhi.
Per un cuore appesantito dal dolore un passante che fischietta allegramente per strada può essere un sollievo, un segno che il mondo va avanti e può sempre esserci una luce che illumina, magari per un istante, l'oscurità. Poi, inevitabilmente, tornerà la notte, ma il pensiero che quel motivo possa ancora risuonare sotto le nostre finestre ci aiuta a sperare ancora.
Ho voglia di te... dei tuoi baci, delle tue mani, delle tue carezze, dei tuoi sorrisi, dei tuoi occhi che si perdono con i miei in infiniti sguardi.
A volte devi lasciarti guidare dal cuore, anche se sai che ti porterà dove non dovresti essere mai.
Le ferite che la vita ci incide possono essere curate solo dalla musica.
Il tempo passa inesorabilmente ed il mio corpo stanco fatica a tenere a freno un anima irrequieta che ama scorrazzare tra i variopinti giardini dell'eden e le roventi terre dell'inferno. Nessuna sosta, né vie di mezzo, né redenzione... un utopia per me la pace interiore.
Adoperate ragioni forti ma parole dolci.
Sto male senza di te, mi manchi immensamente. Mi mancano i tuoi occhi vivaci, il contatto fisico, i tuoi baci, le tue mani, la tua voce... Ti amo e avrei voluto passare la vita con te; in una casa di campagna, con dei bambini; io e te, lontani da tutti. Ieri ho sognato il tuo abbraccio, perché mi hanno svegliata!?
Hai detto che mi ami: come fai a starmi lontano? L'hai data vinta alla mancanza di speranza e non ne vuoi più sapere. Perché la speranza non si è spezzata anche per me? Starei senz'altro meglio! Ti sentirai rasserenato pensando che è stata la scelta giusta; magari è così... Io ho solo la certezza che ti amo.
Noi siamo la generazione che vuole abbracciare la vita e viverla al meglio. La generazione che sa che i desideri irrealizzabili non esistono, ma solo i desideri non realizzati. Perché siamo in grado di sopportare tutto, tranne il peso delle cose annullate, parole non dette, amori non dichiarati. Vivere, correre rischi, divertirsi, essere ambiziosi, realizzare i propri sogni, credere in amori impossibili e, infine, perdersi perché non importa dove si finisce, perché sarà un ottimo posto. Perché non abbiamo bisogno di un programma per pianificare la nostra vita. Noi siamo cuore, istinto, avventura. Oggi è il giorno più importante nel nostro calendario, perché oggi è il primo giorno del resto della nostra vita. Una vita senza rimpianti.