in Frasi & Aforismi (Amore)
Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi. Ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore.
Commenta
Dicono che il vero amore non ha bisogno di parole ma vive di sguardi. Ma non c'è niente di meglio di una tenera frase d'amore per colpire al cuore.
Quando qualcuno guardandoti negli occhi riuscirà a sentire la voce dei tuoi silenzi allora potrai dire di aver trovato un vero amico!
Se hai dolore e poi non senti nulla...
se respiri e poi ti manca il fiato...
se tremi e poi non hai freddo...
è perché ti senti morto quando ancora sei vivo.
Forse la paura più forte di tutte è accettare la verità.
Vorrei poterti raccontare tutte le emozioni che mi dai giorno dopo giorno, emozioni bellissime, che tanto desideri sentire da me, ma non posso, sono emozioni troppo forti. Spesso mi chiedi: piccola come stai? Come vuoi che stia, mento, mento tutte le volte che dico di stare bene, perché non è così.
Sei il mio angelo custode, mi regali emozioni meravigliose, da favola, ma che si trasformano in dolore, questo perché non posso viverti.
La felicità può avere due facce, la prima è quella della persona che ami, la seconda quella della tua immagine riflessa.
Purtroppo, puoi scegliere solo fra una delle due.
O sei felice con lei odiandoti, o sei felice con te stesso senza lei.
Io personalmente, mi odio senza lei...
Come il vento distrugge e disperde i petali dei fiori, la gelosia distrugge e disperde i petali del cuore.
Vuoi emozionarti? Ricorda.
Haters only hate the things they can't get and the people they can't be.
Gli odiatori odiano solo le cose che non possono avere e le persone che non possono essere.
Ci sono libri che non leggerai mai, che resteranno sempre in libreria, altri che hai letto una volta, ti sono piaciuti, ma non li riprenderai mai più in mano, altri ancora che ogni tanto riprendi per rileggerli o per recuperare qualche frase, infine ci sono i libri che tieni sempre sul comodino quelli che sono come un bicchiere
d'acqua quando hai la gola arsa.