Non so capire quanto profondo sia un attimo condiviso con il tuo cuore... quanto dura un singolo attimo, forse solo il tempo di imparare a dire ti amo.
Commenta
Non so capire quanto profondo sia un attimo condiviso con il tuo cuore... quanto dura un singolo attimo, forse solo il tempo di imparare a dire ti amo.
Rimani come sei perché essere se stessi non è mai fuori moda.
A volte piangere per qualcuno può sembrare stupido, ma spesso accade che le lacrime sanno esprimere ciò che le parole vorrebbero dire.
Ogni attimo mi torni in mente... e quando ti penso sono felica anche se adesso le cose tra di noi vanno veramente da fare schifo... ma i tuoi, anzi i nostri ricordi mi rendono felice... perché nonostante tutto questi nessuno mai potrà portarmeli via... ogni volta che mi torna in mente il tuo viso sorrido... pensandoci bene... è bello averti conosciuto... ed è veramente fantastico che tu abbia fatto parte della mia vita anche se adesso non ne fai più parte... è bello sapere che anche io sono stata presente nel tuo mondo, ti ho stretto tra le mie braccia... ti ho potuto baciare... tutto questo è bellissimo... e anche se so benissimo che probabilmene non ci sarà una seconda volta tu sarai lo stesso per sempre nei miei ricordi... e quando sarò grande racconterò di te...
L'amico è quello che ti aspetta... anche se tutto il mondo se n'è andato...
Siedo dinanzi ad una finestra, con la testa china penso e soffro dal dolore che risiede dentro di me, ad un certo punto alzo il capo e i miei occhi scrutano quell'infinita distesa, la tenue luce li accarezza, il canto degli uccelli lambisce le mie orecchie e un dolce sorriso scorge nel mio viso e a quel sorriso mi rendo conto che oltre il dolore c'è qualche altra cosa che vale la pena darle attenzione: la grazia del mondo e la rarità della vita.
Nella bocca di un bambino troverai la lingua degli angeli.
Quanta paura fa il primo bacio. Ma solo chi lo ha già dato capisce l'importanza e la semplicità di quel momento. Semplicemente perfetto.
Sembra impossibile come una persona possa darti tanta felicità con il semplice fatto di esistere.
Dio benedica gli uomini, quelli che sanno quel che vogliono, quelli che non si fermano al tuo "no", quelli sfacciati che ti rubano un bacio attaccandoti al muro. Dio benedica gli uomini che corteggiano le donne con pazienza, eleganza e virilità. Quelli che usano la simpatia al ristorante e la dolcezza per strada. Dio benedica gli uomini tatuati, la barba e le camicie arrotolate sulle braccia. Dio benedica gli uomini che scelgono le donne. Quelle vere. Semplicemente.