Scritta da: CJ Anonimo
L'alunno nonostante i ripetuti richiami sbatte le mani sul banco cantando e inducendo i compagni ad imitarlo dopo essere stato sgridato si vuole giustificare e ripete continuamente frasi volgari.
Commenta
L'alunno nonostante i ripetuti richiami sbatte le mani sul banco cantando e inducendo i compagni ad imitarlo dopo essere stato sgridato si vuole giustificare e ripete continuamente frasi volgari.
Quando Chuck Norris scarica una donna lo fa a 10 Mb/s.
Chuck Norris lo sa.
Il diavolo fa le pentole... Mc Gyver i coperchi.
Le pastiglie dei freni di KITT sono blu. È viagra.
Totti dice ad un amico:
- Guarda, ho trovato in edicola un libro interessantissimo!
- E come s'intitola?
Totti:
- Come risolvere il 50% dei tuoi problemi.
L'amico:
- E l'hai acquistato?
- Sì, ne ho comprati due...
L'alunno S. Cammina per i corridoi della scuola con un computer in braccio preso dall'aula di informatica mentre il suo compagno C. fa versi osceni alla professoressa.
Chiedo colloquio con i genitori.
- Lei: Mio figlio assomiglia tutto al padre!
- L'amica: Un pochino anche a tuo marito!
La cicogna sta vagando per il cielo e reca nel suo fardello di lino un vecchietto di settant'anni... tra i due un animato scambio di opinioni che conduce ad una lite verbale... dopo di che cade un lungo silenzio tra i due... passati alcuni minuti il vecchietto esclama: "comunque io te lo avevo detto che stavi sbagliando strada!"
Papà, a me il cuginetto non piace...
Amore, o questo o a letto senza cena!