Scritta da: Marilù Rossi
in Umorismo (Barzellette)
Il sole un giorno chiede alla luna vedendola pallidissima: "Ehi ma ti vedo pallida!"
E la luna: "Le nottate sempre io me le devo fare!"
Commenta
Il sole un giorno chiede alla luna vedendola pallidissima: "Ehi ma ti vedo pallida!"
E la luna: "Le nottate sempre io me le devo fare!"
Alcuni attribuiscono erroneamente la teoria della relatività ad Einstein. Il vero inventore è invece Mc Gyver che la formulò, la dimostrò e la realizzò mentre smontava Chuck Norris.
Contrariamente a quanto si crede, il vero nome di Chuck Norris è Chuck Morris. Purtroppo, una stanghetta della M è stata inavvertitamente amputata da un calcio rotante eseguito da Chuck all'anagrafe.
Quando ha saputo che negli episodi Italiani di Walker Texas Ranger era stato doppiato, Chuck Norris ha punito con la morte il direttore di Rete 4. Nessuno ha mai neanche superato Chuck Norris.
Nell'ora di arte l'alunno Francesco P. cerca di aggiustare l'acconciatura del compagno Raffaele I.
Durante l'ora di religione l'alunna Nancy R. insiste col ritenere che il fidanzato dell'alunna Assunta F., denominata dai compagni Assuntina contro la sua volontà, sia un drogato, un ladro ed un clandestino e che viene tutti i giorni fuori la scuola a farle serenate. Vorrei sottolineare che l'alunna Assunta F. è mia nipote, e ritiene che il tutto sia falso. Chiedo l'intervento di uno psicologo per l'alunna Nancy R., in quanto la ritengo molto confusa.
Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!
L'alunna P. disegna sul suo quaderno di italiano dei simpatici ritratti tridimensionali della sottoscritta sottolineando particolarmente i lineamenti marcati del mio volto. Chiedo cancelli subito questi disegni davanti la sottoscritta.
Il sedere nun ha legge
- è il padron delle scurregge -
li sordati manco ponno
d'attappallo quanno vonno!
Come si chiama il miglior sarto cinese? Cosimisacasacca.